cosa ne pensi di quella di ninetto? IT0001352654
oggi è crollata a 93,7....imbarazzante
L'ho notata anche io , ha un rendimento minimo del 4.69 !!!
Ho notato che ultimamente molte obbligazioni del gruppo intesasanpaolo a lunga scadenza sono in ribasso...
Forse il mercato comincia ad essere preoccupato???
Io ho fiducia e sono in denaro a 93.64
rettifico probabilmente il m.m ha sganciato un cippino per attrarre l' attenzione
oggi intesa fa -10% in borsa....
caro rosanello temo che il nostro ultimo baluardo sia crollato...i risparmiatori inizieranno a vendere copiosamente anche le obbligazioni intesa san paolo
io credo che è proprio nelle giornate di panico che si fanno ottimi affari...sulla solidità di intesa non ci sono dubbi....aggiungo che il mercato lo fanno anche gli ignorantelli che svendono quando guardano la tv e i predatori ne approfittano....ci sono delle differenze enormi fra titoli simili della stessa emittente...zero coupon ventennali che rendono quanto uno zero coupon di 4 anni etc...per carità lungi da me intrevedere default o altre ipotesi di fantafinanza...però il rischio di un deprezzamento dei corsi c' è tutto ed anche pesante....pochi mesi fa (dopo la crisi) dovevi combattere per beccarti un 2 netto a 3 anni
rettifico probabilmente il m.m ha sganciato un cippino per attrarre l' attenzione
oggi intesa fa -10% in borsa....
caro rosanello temo che il nostro ultimo baluardo sia crollato...i risparmiatori inizieranno a vendere copiosamente anche le obbligazioni intesa san paolo
io lo sfotto un pò a 93,3 azzo le ho in carico a 95