Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO

rettifico probabilmente il m.m ha sganciato un cippino per attrarre l' attenzione

oggi intesa fa -10% in borsa....

caro rosanello temo che il nostro ultimo baluardo sia crollato...i risparmiatori inizieranno a vendere copiosamente anche le obbligazioni intesa san paolo

cosa ne pensi di quella di ninetto? IT0001352654

oggi è crollata a 93,7....imbarazzante

L'ho notata anche io , ha un rendimento minimo del 4.69 !!!
Ho notato che ultimamente molte obbligazioni del gruppo intesasanpaolo a lunga scadenza sono in ribasso (vedi l'andamento della IT00003594873 per esempio)...
Forse il mercato comincia ad essere preoccupato???:down:
Io ho fiducia e sono in denaro a 93.64:up:

L'ho notata anche io , ha un rendimento minimo del 4.69 !!!
Ho notato che ultimamente molte obbligazioni del gruppo intesasanpaolo a lunga scadenza sono in ribasso...
Forse il mercato comincia ad essere preoccupato???:down:
Io ho fiducia e sono in denaro a 93.64:up:

io lo sfotto un pò a 93,3:D azzo le ho in carico a 95 :sad:

tempo fa hanno scaricato questa obbligazione anche a 90...evidentemente il markettaro ha bisogno di grana però non mi sembra ne abbiano scaricate tantissime nei mesi precedenti...(forse qualcuno vende in filiale a prezzi notevolmente inferiori? non vedo altre spiegazioni per questo copioso scaricare)

rettifico probabilmente il m.m ha sganciato un cippino per attrarre l' attenzione

caro rosanello temo che il nostro ultimo baluardo sia crollato...i risparmiatori inizieranno a vendere copiosamente anche le obbligazioni intesa san paolo

Beh io incrocio le dita :eek:sperando di portarle in scadenza :cool:

per carità lungi da me intrevedere default o altre ipotesi di fantafinanza...però il rischio di un deprezzamento dei corsi c' è tutto ed anche pesante....pochi mesi fa (dopo la crisi) dovevi combattere per beccarti un 2 netto a 3 anni

per carità lungi da me intrevedere default o altre ipotesi di fantafinanza...però il rischio di un deprezzamento dei corsi c' è tutto ed anche pesante....pochi mesi fa (dopo la crisi) dovevi combattere per beccarti un 2 netto a 3 anni
io credo che è proprio nelle giornate di panico che si fanno ottimi affari;)...sulla solidità di intesa non ci sono dubbi....aggiungo che il mercato lo fanno anche gli ignorantelli che svendono quando guardano la tv e i predatori ne approfittano:cool:....ci sono delle differenze enormi fra titoli simili della stessa emittente...zero coupon ventennali che rendono quanto uno zero coupon di 4 anni etc...

io lo sfotto un pò a 93,3:D azzo le ho in carico a 95 :sad:

il markettaro ha esaudito il tuo desiderio benvemuto nel club degli incastrati:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto