Obbligazioni bancarie Obbligazioni MEDIOBANCA (1 Viewer)

reef

...
Ho cercato su Fineco le obbligazioni con scadenza entro il 2015 e rendimenti sopra il 4,5% netto. Ne sono uscite circa 120... :eek:

Come mai spingi questa in particolare, con tutta questa partecipazione? :rolleyes:
 

nonloricordoilnick

Guest
Ho cercato su Fineco le obbligazioni con scadenza entro il 2015 e rendimenti sopra il 4,5% netto. Ne sono uscite circa 120... :eek:

Come mai spingi questa in particolare, con tutta questa partecipazione?
:rolleyes:


E' disallineata rispetto alle altre! soprattutto rispetto alla gemella 14! guarda:



MEDIOBANCA 14 FRN

XS0379218315 Ora quota quasi a 98

Quella di cui parlo invece è questa: MEDIOBANCA 14 FRN

XS0340468163 Ora quota sui 96.

Spero di esser stato chiaro.

PS: io non spingo con partecipazione proprio nulla, mi piace indicare i bond affari e disallineati in circolazione! Poi ho fatto pure io la ricerca delle MB per notare il disallinemento con le altre scadenze ed è evidente! Me ne sono uscite una 20ina, non 120! :down:
 

reef

...
E' disallineata rispetto alle altre! soprattutto rispetto alla gemella 14! guarda:

MEDIOBANCA 14 FRN
XS0379218315 Ora quota quasi a 98

Quella di cui parlo invece è questa: MEDIOBANCA 14 FRN
XS0340468163 Ora quota sui 96.

Spero di esser stato chiaro.

Per me aumenta il sospetto che stai pompando: la gemella che citi ha il floor al 4%, la "tua" al 3,6%, per cui i prezzi delle due risultano allineati.
;)
 

nonloricordoilnick

Guest
Per me aumenta il sospetto che stai pompando: la gemella che citi ha il floor al 4%, la "tua" al 3,6%, per cui i prezzi delle due risultano allineati.
;)

Che sia disallineata rispetto alle altre è certo!


Per il resto non mi abbasso nemmeno a risponderti! :down:
 

nonloricordoilnick

Guest
MEDIOBANCA feb. 14 XS0340468163

Ottimo emittente e scadenza vicina. Rendimento netto del 5,1- 5,2 % :eek: Sta sui 95 circa.
Altro che quinto o quarto atto! :)
 

nonloricordoilnick

Guest
Mediobanca ISIN XS0340468163 2014

Che ne pensate di questa Mediobanca che scade nel febbraio 14?
Quota sui 95 - 96 e ha un rendimento netto del 5,2! penso che sia una delle migliori obbligazioni bancarie in circolazione! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

buttozzo

Forumer storico
ciao cosa mi dite per quanto riguarda la sub facciale 5% intorno ai 77? buona giornata
 
Ultima modifica di un moderatore:

tommy271

Forumer storico
ciao cosa mi dite per quanto riguarda la sub facciale 5% intorno ai 77? buona giornata

I bond bancari sono scesi, per i motivi che conosciamo tutti.
I Subordinati, oltre al clima generale, risentono dell'alito cattivo che esce dalle banche irlandesi.
Detto questo, Mediobanca è un emittente solido.
 

Users who are viewing this thread

Alto