Obbligazioni bancarie Obbligazioni MERRILL LYNCH (1 Viewer)

miura

Nuovo forumer
magico,potresti dare gentilmente isin di btp scadenza tra 16 mesi che rendano piu' del 3,10% su base annua.Grazie
 

edo75

Nuovo forumer
quanti conti... ma i btp buoni del tesoro pluriennali rendono di PIU'....

Mah, io su luglio 2012 vedo questi rendimenti dei Btp...
1301385627btp.gif
 
conta che era la piu' grande banca d'affari al mondo ameircana rilevata poi.metti su google o informati che e' successo ad esempio nel 2009
 

vegar

Forumer storico
Merrill Lynch isin IT0006623620 : sottovalutata?

Seguo da un pò di tempo (e l'ho anche avuto in portafoglio) il Merryll isin IT0006623620. Ultimamente quota intorno a 102. Come rendimento netto la mia piattaforma mi indica 4,12. Secondo voi è un pò sottovalutato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

drbs315

Forumer storico
Seguo da un pò di tempo (e l'ho anche avuto in portafoglio) il Merryll isin IT0006623620. Ultimamente quota intorno a 102. Come rendimento netto la mia piattaforma mi indica 4,12. Secondo voi è un pò sottovalutato?

Ti risponderà poi qcn più preparato di me, ma con cds di Merr L a 5 anni sopra 400 e una cedola ancora da determinare (anche se con floor) che comunque espone al rischio di appiattimento della curva nei prossimi mesi il prezzo non mi sembra straordinario, soprattutto se paragonato al rendimento netto minimo che in questo momento darebbero altre Merr L con scadenza + ravvicinata.
 
la stavo giusto guardando sul mio portafoglio e notavo che è scesa repentinamente da circa 103 (che è il mio pmc di Novembre 2009) a 101. Ovvio che con i tassi che girano anche sul breve il floor del 3% pesa molto meno però, se non ho fatto i calcoli male, la prossima cedola ad oggi sarebbe del 5*(2.80-1.51)=6.45% oltre al cospicuo rateo in corso (siamo sopra al 5%).
 

vegar

Forumer storico
la stavo giusto guardando sul mio portafoglio e notavo che è scesa repentinamente da circa 103 (che è il mio pmc di Novembre 2009) a 101. Ovvio che con i tassi che girano anche sul breve il floor del 3% pesa molto meno però, se non ho fatto i calcoli male, la prossima cedola ad oggi sarebbe del 5*(2.80-1.51)=6.45% oltre al cospicuo rateo in corso (siamo sopra al 5%).

Io l'ho venduta a 103,7, ho comprato BTP che sono saliti ed adesso sono rientrato a 102...ma mi sa che cercherò di farci solo trading
 

kingpin

Nuovo forumer
oggi ricevo questa email da fineco:

il 31 dicembre 2011 scadono le minusvalenze accumulate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2007.

Le ricordiamo che puo' compensare tutte le minusvalenze in scadenza con eventuali plusvalenze contabilizzate con valuta uguale o precedente al 31 dicembre 2011.

Ad esempio, ai fini fiscali, saranno valide tutte le operazioni effettuate entro il:
- 27 dicembre per i titoli italiani ed esteri con data valuta a 3 giorni (azioni, obbligazioni, ETF, CW)
- 28 dicembre per i titoli con valuta a 2 giorni (azioni del mercato tedesco, BOT italiani e Forex)
- 29 dicembre per gli strumenti con valuta a 1 giorno (mercati IDEM, Eurex, CME e Forex per i cambi USD/CAD e USD/TRY).

sembra quindi che questa Merrill Lynch isin IT0006621285 non sia idonea a compensare le minus, andrà venduta (o trasferita a dossier con altra intestazione) entro il 27
 

Comandante Gerard

Forumer storico
oggi ricevo questa email da fineco:



sembra quindi che questa Merrill Lynch isin IT0006621285 non sia idonea a compensare le minus, andrà venduta (o trasferita a dossier con altra intestazione) entro il 27

No.
Questa Merril giunge alla scadenza naturale il 29 /12 di quest´anno e rimborsa a 100.
L´ultimo giorno di contrattazione sara´tre giorni prima per avere il rimborso valuta 29.

Quindi e´perfettamente idonea a compensare le minus. :up:
 

kingpin

Nuovo forumer
No.
Questa Merril giunge alla scadenza naturale il 29 /12 di quest´anno e rimborsa a 100.
L´ultimo giorno di contrattazione sara´tre giorni prima per avere il rimborso valuta 29.

Quindi e´perfettamente idonea a compensare le minus. :up:

ah benissimo allora, credevo erroneamente che il 29 fosse l'ultimo gg di contrattazione, invece è il gg valuta di rimborso
 

Users who are viewing this thread

Alto