negusneg
New Member
Eh eh si vede che qualcuno ti segue ancora, come succedeva fino a un po' di tempo fa dall'altra parte... Basta che non comincino a tirarti storie anche qui!!
Io personalmente continuo a leggere i tuoi interventi e a monitorare i titoli che proponi, non ho ancora investito su nessuno dei tuoi consigli principalmente perchè sono quasi a 0 con la liquidità, ma vista la bontà delle tue segnalazioni, vedrò il da farsi nelle prossime settimane... Complimenti!![]()
spero proprio che quì non ci siano problemi e soprattutto invidie...io cerco solo di fare del mio meglio e segnalare buoni titoli....
![]()
![]()
sarà un problema che con le buone o le cattive verrà risolto, perchè io ci terrei a leggerti ...
grazie maino,sei molto gentile,credo comunque che questo forum abbia toni decisamente diversi e costruttivi...speriamo che continui così....
Lo spero anche io ma in gran parte dipenderà da noi.
Credo che tutti, lo dico a me stesso per primo, dobbiamo fare uno sforzo per voltare pagina e guardare avanti, senza rispondere alle polemiche personali ed evitando in ogni modo di fomentarne.
Se ci sono dei problemi è sufficiente segnalare la cosa con un MP ai moderatori presenti in sezione (siamo e saremo tanti
Se invece si tratta di interventi polemici sul contenuto dei post, sempre che siano rispettosi delle persone e non si ecceda nei toni, vanno accettati come un normale contraddittorio e anzi possono essere utili a dare spessore alla discussione.
Per esempio, ricordare sempre che non esistono regali e che dietro ogni opportunità esiste sempre qualche rischio, può essere utile innanzitutto a noi stessi.
Buon lavoro

. Vorrei chiedervi un consiglio su un' obbligazione proposta dal mio direttore di Banca: dovrei impegnare una consistente somma di denaro,in una obbligazione Monte paschi-antonveneta, vincolata per 3 anni, capitale assicurato, al tasso di 2,70% mi sembra lordo; posso riprendere il capitale quando voglio e senza costi. Il direttore
ha sottolineato la maggior convenienza di questo tipo d'investimento rispetto a quello realizzabile attraverso l'acquisto e successiva locazione di un immobile, Cosa ne pensate?



