negusneg
New Member
Eh eh si vede che qualcuno ti segue ancora, come succedeva fino a un po' di tempo fa dall'altra parte... Basta che non comincino a tirarti storie anche qui!!
Io personalmente continuo a leggere i tuoi interventi e a monitorare i titoli che proponi, non ho ancora investito su nessuno dei tuoi consigli principalmente perchè sono quasi a 0 con la liquidità, ma vista la bontà delle tue segnalazioni, vedrò il da farsi nelle prossime settimane... Complimenti!
spero proprio che quì non ci siano problemi e soprattutto invidie...io cerco solo di fare del mio meglio e segnalare buoni titoli....
sarà un problema che con le buone o le cattive verrà risolto, perchè io ci terrei a leggerti ...
grazie maino,sei molto gentile,credo comunque che questo forum abbia toni decisamente diversi e costruttivi...speriamo che continui così....
Lo spero anche io ma in gran parte dipenderà da noi.
Credo che tutti, lo dico a me stesso per primo, dobbiamo fare uno sforzo per voltare pagina e guardare avanti, senza rispondere alle polemiche personali ed evitando in ogni modo di fomentarne.
Se ci sono dei problemi è sufficiente segnalare la cosa con un MP ai moderatori presenti in sezione (siamo e saremo tanti) e nel giro di qualche minuto vedremo di risolverla.
Se invece si tratta di interventi polemici sul contenuto dei post, sempre che siano rispettosi delle persone e non si ecceda nei toni, vanno accettati come un normale contraddittorio e anzi possono essere utili a dare spessore alla discussione.
Per esempio, ricordare sempre che non esistono regali e che dietro ogni opportunità esiste sempre qualche rischio, può essere utile innanzitutto a noi stessi.
Buon lavoro ti seguirò anche io