Obbligazioni societarie Obbligazioni MPS - Monte dei Paschi di Siena (1 Viewer)

nochicco

Forumer attivo
non pagano

Quindi, se capisco bene, essendo le mie Obbligazioni MPS 08/18 tv (isin IT0004352586) subordinate, quest'anno non pagheranno interessi o meglio il pagamento degli interessi è sospeso e verranno pagati in seguito (se MPS non salta..):rolleyes:
solo le perpetual tier 1 le altre subordinate tipo la mia lo paga eccome la cedola la lt2 leggiti il prospetto :mumble:
 

franco causio

Nuovo forumer
solo le perpetual tier 1 le altre subordinate tipo la mia lo paga eccome la cedola la lt2 leggiti il prospetto :mumble:

non ho capito, le obbligazioni che ho io sono UT2.
Le pagano le cedole secondo te?
Secondo me no, possono "sospendere" in funzione della gestione negativa della banca.
O vedi altri rischi, escludendo che MPS naturalmente, salti per aria..?
 

nochicco

Forumer attivo
scusami

la lt2 sicuramente paga le cedole l'unico rischio e' che fallisca ...se tu guardi la scheda prodotto ...sinceramente non saprei su la ut2 ma che io sapevo era solo la tier 1 cioe' un perpetual puo' saltare la cedola ho guardato in generale su obbligazioni UT2 possono essere sospese ma poi ripristinate ....ma non e' detto che lo facciano ....perche' non chiedi direttamente al Monte paschi??? guarda che ti rispondono se lo sanno gia'.... :mumble::mumble:
non ho capito, le obbligazioni che ho io sono UT2.
Le pagano le cedole secondo te?
Secondo me no, possono "sospendere" in funzione della gestione negativa della banca.
O vedi altri rischi, escludendo che MPS naturalmente, salti per aria..?
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
acquistare ...


in ottica Tender a 80/100 ...mi faccio un pò di conti questa 2017 ...sarebbe da fare ...

il problema che se non fanno tender tocca stare parcheggiato un pò...:D

fosse scesa di più non avrei dubbi a...a questo prezzo ....boh :mumble:
 

Allegati

  • tender.PNG
    tender.PNG
    72,7 KB · Visite: 952

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
mps lt2 17

isin? quanto quota? grazie
:up:

...io ogni tanto butto l'okkio sulla MPS 2017 LT 2

...certo che un giro a 85 potrebbe rifarlo in 1 anno ...quasi quasi ...:mumble:

c'è un sacco di roba ...il problema è capire quella giusta ...se sbagli timing come sempre ...perdi il ritmo e tocca stare fermi poi ...:D in trincea
 

nochicco

Forumer attivo
se tu invece

di ascoltare Grillo ti informassi forse sarebbe meglio anche per una tua cultura naturalmente....a tal proposito oggi
su il sole24 ore lettera aperta di Profumo a chi puo' interessato ....magari a chi segue grillo non interessa :no:
con 14 mld di euro di debiti? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto