Obbligazioni societarie Obbligazioni oltre 7% in tempi di tassi all'1%: indicazioni operative su titoli HY (2 lettori)

clary

Forumer attivo
Domanda da ignorantello:

Ho acquistato al 07 Feb in totale Q.tà 8000 dell'obbligazione sopra in questione per un controvalore di euro 4617,29, spese comprese
Prezzo Medio di Carico 75,28
Prezzo di Mercato 72,40
Profit / Loss - 3,83 %
Loss - 139,96
Divisa USD

Ma tutti questi dati che vedo sulla piattaforma di trading sono in euro o dollari?
E poi la quotazione del loss calcola anche il cambio o quello viene di conseguenza se io vendo l'obbligazione ?

Avete per caso un foglio excel dove monitorare bene il tutto ?

qquebec

Super Moderator
Domanda da ignorantello:

Ho acquistato al 07 Feb in totale Q.tà 8000 dell'obbligazione sopra in questione per un controvalore di euro 4617,29, spese comprese
Prezzo Medio di Carico 75,28
Prezzo di Mercato 72,40
Profit / Loss - 3,83 %
Loss - 139,96
Divisa USD

Ma tutti questi dati che vedo sulla piattaforma di trading sono in euro o dollari?
E poi la quotazione del loss calcola anche il cambio o quello viene di conseguenza se io vendo l'obbligazione ?

Avete per caso un foglio excel dove monitorare bene il tutto ?

Quota anche il cambio. I dati sono in EUR (a meno che tu non operi su un conto in USD)

qquebec

Super Moderator
Sic Processing 7,125%

E' in sottoscrizione la tedesca Sic Processing (BBB+) fino a fine mese. Tagli da 1.000, cedola annuale 7,125%, scadenza 2016, emissione da 100 mln

DE000A1H3HQ1

iguanito

Forumer storico
E' in sottoscrizione la tedesca Sic Processing (BBB+) fino a fine mese. Tagli da 1.000, cedola annuale 7,125%, scadenza 2016, emissione da 100 mln

DE000A1H3HQ1
Tutte nel fotovoltaico e energie alternative. Avranno molti contributi in germania. Ci sono: Rena, Mag ias; solarmillenium, solarwatt, windreich,centrosolar,sic processing.

samantaao

Forumer storico
scusate, ma voi andate a comprare bond di aziende che sopravvivono grazie ai contributi???
in un mercato che si sta saturando x scarsità di clienti e fioritura impazzita di ditte e dittarelle? per non parlare poi che adesso sono arrivati anche i pannelli cinesi???

Users who are viewing this thread

Alto