Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni PAESI EMERGENTI (1 Viewer)

acro26

Nuovo forumer
quello che non capisco e' come rapporti debito/PIL del 35% possano destare una qualche preoccupazione :mmmm:

a prima vista mi preoccupa di più il Panama , ma forse bisogna considerare anche le prospettive future , e altri dati che non ci sono nel rapporto .
Credo che il momento d'oro che stà attraversando qualche paese latino possa ancora durare per un pò , almeno non si vedono grossi problemi all'orizzonte
io sono stato per un pò da quelle parti e molte cose sono uguali o meglio dell'Italia , poi la criminalità e corruzione è vero è superiore , ma anche qui non scherziamo.
 

drbs315

Forumer storico
...altrimenti bisogna buttarsi su quelle in real ma ha guadagnato almeno un 10 % il cambio dai massimi

...resta Cordoba ma qui siamo in Argentina :mmmm:

E pure quello infatti mi è scappato, per puntare alle sovranaz a max ytm non ho comprato, quando volevo, col cambio a 3,2. Adesso provo ad aspettare anche se penso sia abb difficile che il brl scenda molto sull'euro entro fine anno
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
quello che non capisco e' come rapporti debito/PIL del 35% possano destare una qualche preoccupazione :mmmm:

avere un debito/pil vicino al 40%su una valuta che non puoi controllare (non la stampi) e' molto preoccupante
(l' italia e' al 130% senza avere possibilita' di garantire il suo debito quindi bisogna moltiplicare per 3,3 la preoccupazione)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • Cattura u.PNG
    Cattura u.PNG
    61,5 KB · Visite: 197

fabriziof

Forumer storico
L'Ucraina é un pò il venezuela europeo,sono anni e anni che deve defaultare e non lo fa.io non l'ho mai avuto e non conosco bene la situazione.se c'è qualcuno che li ha già cavalcati...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
L'Ucraina é un pò il venezuela europeo,sono anni e anni che deve defaultare e non lo fa.io non l'ho mai avuto e non conosco bene la situazione.se c'è qualcuno che li ha già cavalcati...

...nel 1998 avevo Ucraina ...poi è successo quello che è successo ...e i titoli "russi" sono scesi a 20 e pure sotto mentre l'Ucraina a ristrutturato ma avevano prezzi molto più alti infatti io switchiai tutta l'ucraina sulla russia :D

comunque oltre al Porto che non è emergente ...:D metto in uoc list pure questa ...
 

Users who are viewing this thread

Alto