Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni PAESI EMERGENTI

quello che non capisco e' come rapporti debito/PIL del 35% possano destare una qualche preoccupazione :mmmm:

a prima vista mi preoccupa di più il Panama , ma forse bisogna considerare anche le prospettive future , e altri dati che non ci sono nel rapporto .
Credo che il momento d'oro che stà attraversando qualche paese latino possa ancora durare per un pò , almeno non si vedono grossi problemi all'orizzonte
io sono stato per un pò da quelle parti e molte cose sono uguali o meglio dell'Italia , poi la criminalità e corruzione è vero è superiore , ma anche qui non scherziamo.

...altrimenti bisogna buttarsi su quelle in real ma ha guadagnato almeno un 10 % il cambio dai massimi

...resta Cordoba ma qui siamo in Argentina :mmmm:

E pure quello infatti mi è scappato, per puntare alle sovranaz a max ytm non ho comprato, quando volevo, col cambio a 3,2. Adesso provo ad aspettare anche se penso sia abb difficile che il brl scenda molto sull'euro entro fine anno

quello che non capisco e' come rapporti debito/PIL del 35% possano destare una qualche preoccupazione :mmmm:

avere un debito/pil vicino al 40%su una valuta che non puoi controllare (non la stampi) e' molto preoccupante
(l' italia e' al 130% senza avere possibilita' di garantire il suo debito quindi bisogna moltiplicare per 3,3 la preoccupazione)

Allegati

• Cattura u.PNG
    Cattura u.PNG
    61,5 KB · Visite: 209
L'Ucraina é un pò il venezuela europeo,sono anni e anni che deve defaultare e non lo fa.io non l'ho mai avuto e non conosco bene la situazione.se c'è qualcuno che li ha già cavalcati...

L'Ucraina é un pò il venezuela europeo,sono anni e anni che deve defaultare e non lo fa.io non l'ho mai avuto e non conosco bene la situazione.se c'è qualcuno che li ha già cavalcati...

...nel 1998 avevo Ucraina ...poi è successo quello che è successo ...e i titoli "russi" sono scesi a 20 e pure sotto mentre l'Ucraina a ristrutturato ma avevano prezzi molto più alti infatti io switchiai tutta l'ucraina sulla russia :D

comunque oltre al Porto che non è emergente ...:D metto in uoc list pure questa ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto