Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni PAESI EMERGENTI (1 Viewer)

sethi

Forumer storico
Valore Medio: 1.90403
Valore Minimo: 1.5038 in data: 03/08/2012
Valore Massimo: 2.5535 in data: 02/02/2009
oggi siamo a circa 1.63...........è un fatto da tenere in considerazione, nel senso che potrebbe anche essere soggetto ad una forte svalutazione ...............
 

Leberna

Forumer storico
Valore Medio: 1.90403
Valore Minimo: 1.5038 in data: 03/08/2012
Valore Massimo: 2.5535 in data: 02/02/2009
oggi siamo a circa 1.63...........è un fatto da tenere in considerazione, nel senso che potrebbe anche essere soggetto ad una forte svalutazione ...............
Fatemi capire..nell'articolo si prospetta una salita del tasso di interesse di quasi 2% nei prossimi anni.. e sarebbe una buona idea comprare ora col 6% di tasso?:lol::lol:
Mah...
Saluti
LEB
 

sethi

Forumer storico
Fatemi capire..nell'articolo si prospetta una salita del tasso di interesse di quasi 2% nei prossimi anni.. e sarebbe una buona idea comprare ora col 6% di tasso?:lol::lol:
Mah...
Saluti
LEB


Quando ho scritto "è un fatto da tenere in considerazione" era come dire di stare attenti ad acquistare un bond in una valuta differente dall'euro che viaggia a livelli secondo me alti, però come scrivevo sempre non ho la palla di cristallo x cui potrei benissmo sbagliarmi.
 
A parte l'oscillazione del cambio, dove si comprano questi titoli visto che Borsa Italiana non li tratta e la mia Banca non gestisce i Dollari NZD?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
comincia a vedersi qualche report che indica il try a 2,15 su usd nel 2q

sperem, qui ne ho presi davvero tanti, se non ci azzeccano son dolori...
 

Users who are viewing this thread

Alto