Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni PAESI EMERGENTI (2 lettori)

C-J

QE QE QE ...
Mi pare che 200 milioni in Reais siano pochini ed il titolo sia perciò alquanto illiquido. Su OnVista dichiarano l'emissione, che è stata effettuata nel 2010, solo per 60.000.000 BRL!
 

C-J

QE QE QE ...
A cosa ti riferisci?

Ho postato sul sito di IO all'articolo IN Brasile la samba è finita......... ma è finito anche sul forum.... boh

Obbligazioni World Bank 9,50% 2017 in reais brasiliani

'' A tal fine segnaliamo un’interessante emissione della World Bank che proprio in occasione del rialzo del costo del denaro da parte di Brasilia ha lanciato sul mercato un bond da 200 milioni. L’obbligazione in reais brasiliani ha una durata inferiore ai 4 anni e paga un cedola fissa annua del 9,50% il 2 marzo (Isin XS0490455069). Il titolo però rende il 9,75% essendo stato emesso al prezzo di 99,25 ed è negoziabile sul mercato non regolamentato OTC (Over the counter) per tagli minimi di 5.000 BRL (circa 1.500 euro).
 
Ultima modifica:

C-J

QE QE QE ...
Quei maledetti mm

E' impossibile tradare sui book delle BEI in TRY e ZAR perchè qualcuno si piazza con millionate in bid e ask e se cerchi di superarlo immediatamente si sposta di un tick in più di te. MA questa non è TURBATIVA DI MERCATO e DISTORSIONE DEL MERCATO? Si può protestare alla Consob?
 

green68

Nuovo forumer
Mi pare che 200 milioni in Reais siano pochini ed il titolo sia perciò alquanto illiquido. Su OnVista dichiarano l'emissione, che è stata effettuata nel 2010, solo per 60.000.000 BRL!

buongiorno leggendo il post mi è parso di capire che operi con ONVista, volevo chiederti come ti trovavi e che modalità hai seguito per aprire il conto con loro.

grazie saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto