Obbligazioni societarie Obbligazioni TELECOM ITALIA (1 Viewer)

stefmas

Forumer storico
...dopo l'allegerimento su FSAR che ha prodotto solo 9,5 K lordi una miseria e la tendenza a scendere delle FSAR stesse ne ho 1300 circa adesso e sono comunque in acquisto in scaletta fino a 119,5 a stepp di 0,50 100 pezzi alla volta ...

ho forte liquidità e quella a mio parere con forte upside si scive così? non capiso un capzo :D

è la Telecom Italia entro non molto ci saranno novità spero nella compagine azionaria e spero in un decollo verso 115-120 ...dipende chi entra

rischio bassissimo in confronto a quello che tratto abitualmente ho pure diversificato e mi sono pagato con interessi la leva ...e comunque dipsongo di altra liquidità circa 350 K ...per " occasioni "

volevo fare il c@glione aon all in su LT 2 BMarche 2017 mi sembra che la scelta di telecom it 33 sia migliore come possibilità di sonni tranquilli

c'erano anche i GGb ma quelli mi piacerebbero a 43 sono a 44,5-45 e ritengo per ora di stare fuori ...aspetto con ansia il Venezuela e qui mi fermo perchè altrimenti a ragione si incapza Fabri e l'Egitto che è praticamente ingessato ...

I GGB sono sempre interessanti, ma effettivamente al momento son saliti abbastanza.. Basta un po' di vento e rischiano di fare un altro bello scossone... Anche se per il momento dovrebbero essere tranquilli fino alle elezioni tedesche :)
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
...dopo l'allegerimento su FSAR che ha prodotto solo 9,5 K lordi una miseria e la tendenza a scendere delle FSAR stesse ne ho 1300 circa adesso e sono comunque in acquisto in scaletta fino a 119,5 a stepp di 0,50 100 pezzi alla volta ...

ho forte liquidità e quella a mio parere con forte upside si scive così? non capiso un capzo :D

è la Telecom Italia entro non molto ci saranno novità spero nella compagine azionaria e spero in un decollo verso 115-120 ...dipende chi entra

rischio bassissimo in confronto a quello che tratto abitualmente ho pure diversificato e mi sono pagato con interessi la leva ...e comunque dipsongo di altra liquidità circa 350 K ...per " occasioni "

volevo fare il c@glione aon all in su LT 2 BMarche 2017 mi sembra che la scelta di telecom it 33 sia migliore come possibilità di sonni tranquilli

c'erano anche i GGb ma quelli mi piacerebbero a 43 sono a 44,5-45 e ritengo per ora di stare fuori ...aspetto con ansia il Venezuela e qui mi fermo perchè altrimenti a ragione si incapza Fabri e l'Egitto che è praticamente ingessato ...


:up: ++
per LT 2 BMarche :clap:
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Avere Russia su questa obbligazione fa un po' paura, di solito è sinonimo di iperdistressed :D

A parte gli scherzi, il titolo non è ai minimi ma ha perso molto dai massimi, la cedola è buona e Telecom, nonostante il debito, è comunque solida... Secondo me è comunque un buon momento per entrare.. Poi se ci saranno scossoni i rendimenti saliranno ancora, ma chi può dirlo...

A me Russia fa sempre pensare a quello zio, dato per spacciato (in termini di salute) già tre volte, ma che tuttora vive bene (con i suoi acciacchi) ed ha uno spirito ed una simpatia uniche. Più di una volta, con tutto il suo bagaglio di malanni, è intervenuto per tirare su il morale degli altri. Ed è sempre lì in prima linea che continua a lottare...
:up:
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
A me Russia fa sempre pensare a quello zio, dato per spacciato (in termini di salute) già tre volte, ma che tuttora vive bene (con i suoi acciacchi) ed ha uno spirito ed una simpatia uniche. Più di una volta, con tutto il suo bagaglio di malanni, è intervenuto per tirare su il morale degli altri. Ed è sempre lì in prima linea che continua a lottare...
:up:

:D
 

Allegati

  • le-spille-dello-zio-porcone_design.png
    le-spille-dello-zio-porcone_design.png
    61,5 KB · Visite: 519

Topgun1976

Guest
in pratica è tornata al valore di 11 mesi fa

visto il trand discesista degli ultimi 3 mesi non sarebbe auspicabile attendere prossime ed eventuali disgrazie di Telecom per usufruire di rendimenti ancor più allettanti?

Boh a me pare che stia scontando già un taglio a junk,considera che fino alla messa indubbio dello scorporo era a 110-111 poi 108.Bernabe e Agcom hanno confermato lo scorporo ma non è ritornata a quei valori.(111)poi dati bilancio e giù a 104 perchè si pensava taglio a Junk.Ora un 'agenzia ha già tagliato (fitch mi pare bbb- quindi Ig)le altre 2 hanno preso tempo ma per ora non tagliano.

Ora a settebre Mb esce dal patto telco,vediamo che fà Isp e Telefonica..Poi cè cdp e una possibile Opa straniera At&T su tutte

Si ballerà
 

Users who are viewing this thread

Alto