stefmas
Forumer storico
...dopo l'allegerimento su FSAR che ha prodotto solo 9,5 K lordi una miseria e la tendenza a scendere delle FSAR stesse ne ho 1300 circa adesso e sono comunque in acquisto in scaletta fino a 119,5 a stepp di 0,50 100 pezzi alla volta ...
ho forte liquidità e quella a mio parere con forte upside si scive così? non capiso un capzo
è la Telecom Italia entro non molto ci saranno novità spero nella compagine azionaria e spero in un decollo verso 115-120 ...dipende chi entra
rischio bassissimo in confronto a quello che tratto abitualmente ho pure diversificato e mi sono pagato con interessi la leva ...e comunque dipsongo di altra liquidità circa 350 K ...per " occasioni "
volevo fare il c@glione aon all in su LT 2 BMarche 2017 mi sembra che la scelta di telecom it 33 sia migliore come possibilità di sonni tranquilli
c'erano anche i GGb ma quelli mi piacerebbero a 43 sono a 44,5-45 e ritengo per ora di stare fuori ...aspetto con ansia il Venezuela e qui mi fermo perchè altrimenti a ragione si incapza Fabri e l'Egitto che è praticamente ingessato ...
I GGB sono sempre interessanti, ma effettivamente al momento son saliti abbastanza.. Basta un po' di vento e rischiano di fare un altro bello scossone... Anche se per il momento dovrebbero essere tranquilli fino alle elezioni tedesche
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)