Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieObbligazioni TELECOM ITALIA
Come si fa , una volta comprato il titolo, a gestirlo senza problemi per un tempo così lungo. bisogna prevedere tante variabili, si rischia di restare con il titolo in mano ed in perdita.
che so martedì potrebbe andare a 80 o tornare a 120
per il momento preso a 105 con cedola in € al 7.750 non è male
ovvio che c'è sempre il pericolo di vistosi cali ma è sufficiente metterne in ptf una percentuale moderata
o dipende dal proprio profilo e gusto
no?
Come si fa , una volta comprato il titolo, a gestirlo senza problemi per un tempo così lungo. bisogna prevedere tante variabili, si rischia di restare con il titolo in mano ed in perdita.
ti faccio il mio esempio, personalmente posso metterne in ptf fino a 30k, ho iniziato con un primo pezzettino di 5k, se cala ne prendo ancora, un pochino alla volta. è così che si dovrebbe fare brizio, no?
che so martedì potrebbe andare a 80 o tornare a 120
per il momento preso a 105 con cedola in € al 7.750 non è male
ovvio che c'è sempre il pericolo di vistosi cali ma è sufficiente metterne in ptf una percentuale moderata
o dipende dal proprio profilo e gusto
no?