Obbligazioni societarie Obbligazioni TELECOM ITALIA

Scusa Russia,ti volevo chiedere se in seguito hai idea di rientrare;e se sì circa verso che livelli.Ciao.

...se entro all in nei prossimi 50 giorni sul Dollaro difficilmente poi smonto la posizione per entrare su Telecom Italia 33

a meno che non tracolli nei prossimi 50 giorni , dubito che scenda fino a 90/100 o sotto ...

l'idea di entrare sul dollaro è maturata praticamente quasi quando sono entrato su TI 33 ...

poi ho fatto e rifatto i conti ed effettivamente cedolando sul Venezuela anche a questi prezzi mi saltano fuori 6 k netti al mese senza leva esasperata volendo pestare sulla leva potrei arrivare a 8 k mese netti ...

a meno che non cambi idea ancora :D

con Telecom Italia prenderei appena 3k al mese netti di leva e magari la tirano per le lunghe si rischia anche una crisi di governo e non decidono na mazza ...

...se entro all in nei prossimi 50 giorni sul Dollaro difficilmente poi smonto la posizione per entrare su Telecom Italia 33

a meno che non tracolli nei prossimi 50 giorni , dubito che scenda fino a 90/100 o sotto ...

l'idea di entrare sul dollaro è maturata praticamente quasi quando sono entrato su TI 33 ...

poi ho fatto e rifatto i conti ed effettivamente cedolando sul Venezuela anche a questi prezzi mi saltano fuori 6 k netti al mese senza leva esasperata volendo pestare sulla leva potrei arrivare a 8 k mese netti ...

a meno che non cambi idea ancora :D

con Telecom Italia prenderei appena 3k al mese netti di leva e magari la tirano per le lunghe si rischia anche una crisi di governo e non decidono na mazza ...
Grazie Russia.:up:

oggi ho reso qualcosa....le volevano, forse troppo....il mercato è strano, poi magari lunedì cambiano idea e ti mangi le mani

Il bello arriva adesso fino al 15

Ultima modifica di un moderatore:
Siamo a 107 e siamo solo al 3 set...quasi a 108:D

Ultima modifica di un moderatore:
Ottima salita,e siamo solo alle indiscrezioni..se esce qlc di più concreto si decolla

Users who are viewing this thread

Back
Alto