Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni UCRAINA (2 lettori)

Gaudente

Forumer storico
Fondi FMI in forse

Kyiv Post. Independence. Community. Trust - Nation - Ukraine IMF deal off-track as leader signs wages bill
Il presidente Yushenko ha controfirmato la delibera parlamentare che aumenta del 20% il salario minimo, mettendo a rischio l'accordo con il FMI.
Standard and Poor ha rivisto l'outlook da positivo a stabile. Pare che l'aumento del salario minimo costera' 10 miliardi di $ l'anno (non ho capito se all'economia nel suo complesso o se al solo bilancio pubblico).
Finalmente in flessione gli eurobond sovrani Ucraina (effamolo 'sto default :lol:)

Imark

Forumer storico
Kyiv Post. Independence. Community. Trust - Nation - Ukraine IMF deal off-track as leader signs wages bill
Il presidente Yushenko ha controfirmato la delibera parlamentare che aumenta del 20% il salario minimo, mettendo a rischio l'accordo con il FMI.
Standard and Poor ha rivisto l'outlook da positivo a stabile. Pare che l'aumento del salario minimo costera' 10 miliardi di $ l'anno (non ho capito se all'economia nel suo complesso o se al solo bilancio pubblico).
Finalmente in flessione gli eurobond sovrani Ucraina (effamolo 'sto default :lol:)

:lol: :lol:

Gaudente

Forumer storico
c'è niente di nuovo su naftogaz
grazie
da una ricerca su Bloomberg ho trovato questo articolo del 9 ottobre nel quale lo swap con il nuovo bond 9,5% scadenza 2014 pareva cosa fatta , avendo ottenuto l'approvazione del 92% dei creditori Naftogaz Wins Approval to Swap $500 Million of Debt (Update1) - Bloomberg.com
nell'articolo pero' si cita una riunione dei bondholders prevista per il successivo 19 ottobre, sul cui esito il sito di Bloomberg non dice nulla.

Users who are viewing this thread

Alto