Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni UCRAINA

Camfin:Al momento non sono interessato alla PrivatBank.

Vedo che nutrì interesse per privatbank.se puoi metti i link originali se in lingua inglese .

Al momento non sono interessato alla PrivatBank ne ad altre Banks Ukraine, ne ai Titoli Government.
Posto delle info. perché mi è stato chiesto. Ok, prossima volta in lingua originale!!!

Ukraine needs to restructure usd 23 billion of debt

Ukraine needs to restructure the debt in amount of USD 23 billion. In total, external debt of Ukraine equals about 70 billion dollars.

Prime Minister of Ukraine Arseniy Yatseniuk said this in an interview with Ukrainian TV Channel. "We have a paradox happening now. Within the country, the political forces, which do not read the basic adopted laws, shout that the reforms do not run fast, but those who give us billions of dollars of loans - the International Monetary Fund, the Group of Seven countries - say that a very active pace of complex but right reforms has finally started in the country" the head of government said. According to him, the main thing that has to be done now is to restructure a significant amount of debts. Economic growth of Ukraine is expected to start in 2016, Yatseniuk said.

ripropongo il solito quesito per sondare se vi sono news:
Avete qualche idea o news riguardo quando saranno emessi i bond ucraini ristrutturati, il prezzo di recovery e su quali mercati saranno quotati tali nuovi mini-bond?
Secondo voi è pensabile un prezzo di recovery pari a 10 come per i mii bond GGB?
grazie per una eventuale risposta e se ho sbagliato forum vi chiedo, cortesemente, di indicarmi a quale forum mi posso rivolgere

gli azionisti di privatbank hanno deliberato un altro adc a giugno per circa 200 milioni
vediamo se lo faranno e soprattutto se bastera'..
sono entrato sulla lt2 2016 a 44 pmc ma qui ci vogliono mutandoni di ferro e tanto culo

le senior 2018 mi paiono disallineate rispetto alle 2015, forse il mercato si aspetta una ristrutturazione delle corte?

Le maggiori banche ucraine si stanno infatti accordando con gli investitori per allungare le scadenze debitorie ammortizzando altresì il rimborso del capitale, senza tagliare il valore nominale dei bond senior. Come per la banca statale Ukreximbank che lo scorso mesi di aprile ha rinegoziato 15 miliardi di prestiti e sta facendo da apripista per altri istituti bancari statali come Privatbank. Lo stesso progetto di ristrutturazione è in fase di studio per il debito pubblico di Kiev

Non ci siamo : 15 miliardi :no,il bond era di 750 milioni se non erro
Privatbank non è statale e si spera non ristrutturi
Lo stesso progetto per i tds :no ,la ristrutturazione dei tds non sarà soft come le banche ,almeno nelle intenzioni di Kiev

Le maggiori banche ucraine si stanno infatti accordando con gli investitori per allungare le scadenze debitorie ammortizzando altresì il rimborso del capitale, senza tagliare il valore nominale dei bond senior. Come per la banca statale Ukreximbank che lo scorso mesi di aprile ha rinegoziato 15 miliardi di prestiti e sta facendo da apripista per altri istituti bancari statali come Privatbank. Lo stesso progetto di ristrutturazione è in fase di studio per il debito pubblico di Kiev

Non ci siamo : 15 miliardi :no,il bond era di 750 milioni se non erro
Privatbank non è statale e si spera non ristrutturi
Lo stesso progetto per i tds :no ,la ristrutturazione dei tds non sarà soft come le banche ,almeno nelle intenzioni di Kiev

Il debito era 1,5 mld (mancava la virgola)
corretto Privatbank (grazie)

Users who are viewing this thread

Back
Alto