Ringrazio per l'aiuto e mi scuso per l'ulteriore quesito (mi affezione alle persone gentili

).
Ho fatto come consigliato, mi sono immediatamente arrivate la conferma e poi la Password che ha reso vivo il sito "Accession Letter" ma continuo a non capire dove inserire il "Blocking Ref#" che mi ha fornito la banca. L'unico spazio libero è la casella "Attention" ma mi suona male e non vorrei fare pasticci. Mi può indicare come ha fatto Lei?.
Sperando che sia utile anche ad altri ringrazio.
Buongiorno, faccio un copia incolla della mail ricevuta da Fineco con le istruzioni:
E’ necessario accedere sul sito dell'agent:
Vallourec S.A. Documentation Website – Lucid, selezionare il link denominato “LOCK UP AGREEMENT – ACCESSION LETTER” e compilare i campi presenti come di seguito:
- *FROM: Nome e Cognome (come riportato nel modulo inviato a
Finecobank);
- * IN WHAT CAPACITY ARE YOU LOCKING UP DEBT?: Selezionare la voce
“Bondholder”
- * DATED: lasciare la data compilata automaticamente;
- Punto 3) *ARE YOU LOCKING UP BOND DEBT?: YES
A questo punto si apriranno diverse possibilità di selezione a seconda degli isin coinvolti.
- alla voce *ARE YOU LOCKING UP 2022 SENIOR NOTES? Selezionare “Yes
- ISIN XS1700480160”
- * PRINCIPAL AMOUNT OF LOCKED UP DEBT (IN EUR): inserire valore
nominale dei titoli per cui ha aderito senza punti o virgole. Il
sistema lo tramuterà in formato anglosassone.
- * CUSTODY INSTRUCTION REFERENCE: inserire il codice fornito dalla
Depositaria 5336596
- In tutte le altre alternative con isin diversi, selezionare
la voce “NO”
Infine, compilare i seguenti campi come da anagrafica presente in
Finecobank:
- *Address: indirizzo di residenza
- * Email: e-mail certificata in Finecobank
- *Attention: Nome e Cognome (come riportato sul modulo inviato a
Finecobank)
- *By : Nome e Cognome (come riportato sul modulo inviato a
Finecobank)
Alla seguente richiesta “*Do you wish to sign electronically or upload a signature page?” potrà selezionare se firmare digitalmente tramite l’utilizzo del mouse come se fosse una penna (Sign Electronically), oppure se caricare una firma elettronica (Upload a signature page).
Eseguita la firma digitale, basterà cliccare infine sul tasto in basso a destra “SEND” per concludere l’invio.
Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:
- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)
Customer Care