pietro17elettra
Nonno pensionato
Mi sembra di aver letto di no.L'azione quota 30.
Le obbligazioni 2022 e 2023 sui 93/94
Sapete se la cedola delle obbligazioni, che scade il 15 aprile verrà pagata?
Mi sembra di aver letto di no.L'azione quota 30.
Le obbligazioni 2022 e 2023 sui 93/94
Sapete se la cedola delle obbligazioni, che scade il 15 aprile verrà pagata?
Mi sembra di aver letto di no.
tutto bene, anche qua si conferma che le società possono andare malissimo ma i manager continuare ad incassare grassi bonus.General meetings - Vallourec
www.vallourec.com
Negli ultimi giorni in ptf i bond hanno di nuovo raggiunto i valori massimi del periodo. Sia il 22 che il 23 risultano avvalorati oltre 97, segno che lo scambio dovrebbe essere più che positivo per i bondisti.tutto bene, anche qua si conferma che le società possono andare malissimo ma i manager continuare ad incassare grassi bonus.
Comunque pian pianino le azioni si avvicinano a prezzi consoni al valore post adc, finalmente anche il mio short è in positivo sul nominale, devo solo più recuperare i costi onerosi dei riporti, ormai giunti al 72% annuo, ma ormai siamo vicini alla data dell'adc e son fiducioso su ulteriori ribassi.
I bond tengono abbastanza bene anche se continua il disallineamento rispetto alle azioni secondo i miei calcoli che ho postato prima.
ma i bond dovrebbero quotare 120 o l'azione scendere a valori dimezzatiNegli ultimi giorni in ptf i bond hanno di nuovo raggiunto i valori massimi del periodo. Sia il 22 che il 23 risultano avvalorati oltre 97, segno che lo scambio dovrebbe essere più che positivo per i bondisti.
ma i bond dovrebbero quotare 120 o l'azione scendere a valori dimezzati
io mi riferivo ai bond attuali ovviamenteIl bond quotera' molto piu' di 100 anche perche' avra' una cedola molto elevata ma sara' tenuto basso dalla call a 2 anni. direi quasi sicuramente piu' di 105.