presentata perizia sui valori delle azioni. Azione post a 9,04€ diritti a 1,02€, forse che i bond non vengono convertiti tout court ma la parte data in azioni sarebbe negoziabile prima dell'assegnazione? non mi pare che 1,02€ possa essere il valore dei diritti adc per le azioni esistenti.
Per quanto riguarda gli azionisti mi pare che abbiano diritto circa ad una nuova azione a 5,66 ogni due possedute, non ho trovato il valore esatto e mi son fatto io il conto, che mi darebbe un valore del diritto di 9,04-5,66=3,38/2=1,69€.
Sbaglierò senz'altro qualcosa ma sarei contento di leggere delle correzioni eventuali così magari mi spiego il valore attuale delle azioni.
Comunque se post adc varranno 9,04€ siamo in una botte di ferro, spero che il ferro non sia solo quello dei chiodi.
Press Release AVAILABILITY OF THE INDEPENDENT EXPERT’S REPORT RELATING TO THE FINANCIAL RESTRUCTURING OF VALLOUREC Boulogne-Billancourt (France), March 30, 2021 - Shareholders are informed of the availability of the report dated March 30, 2021 prepared by Finexsi, which was appointed as an...
finance.yahoo.com