Obbligazioni VALLOUREC XS1700480160, XS1807435026, FR0012188456

per complicarvi la vita vi riporto la mail che arriva da Lucid, peraltro dovreste averla ricevuta se avete dato regolarmente il consent, a quanto pare bisogna dare istruzioni alla banca, oggi potrebbe essere l'ultimo giorno per inoltrarle con i tempi della banca, vedete se é il caso di riportare questo testo alla vostra banca.
Se non avete ricevuto le mail da Lucid potrebbe esserci stato qualche intoppo nella macchinosa procedura di consent.

Ricevuta questa mattina ma la mia banca non ha ricevuto istruzioni dalla depositaria. Quindi hanno ricevuto il messaggio ma non le opzioni.

Ultima modifica:
Qualcuno sa con precisione millimetrica quante azioni e il nominale del bond che verra' dato?

Astenersi perditempo e approsimatori (in quanto so gia' piu' o meno quanto verra' dato).

Grazie

Qualcuno sa con precisione millimetrica quante azioni e il nominale del bond che verra' dato?

Astenersi perditempo e approsimatori (in quanto so gia' piu' o meno quanto verra' dato).

Grazie
Nessuno ti risponde perché involontariamente hai dato dei perditempo e degli approssimatori a chi scrive o segue.
Poiché quello che chiedi interessa a tutti noi, faresti cosa gradita se tu dicessi più o meno quanto verrà dato, secondo i tuoi calcoli.:accordo:
Grazie

Nessuno ti risponde perché involontariamente hai dato dei perditempo e degli approssimatori a chi scrive o segue.
Poiché quello che chiedi interessa a tutti noi, faresti cosa gradita se tu dicessi più o meno quanto verrà dato, secondo i tuoi calcoli.:accordo:
Grazie

Questo lo deduci tu e poi un forumista mi ha risposto con mp. Basterebbe anche chiedere all'IR che pero' e' latitante da giorni.

Io avrei bisogno del numero esatto di azioni per venderle adesso con settlement a data da destinarsi. Cmq bisogna aspettare solo ancora una settimana al massimo.

Grazie

sono circa 7k azioni ogni 100k di obbligazioni (rateo escluso)

viene convertito circa il 56% del nominale delle obbligazioni ad un prezzo di 8 euro circa, quindi circa 7k azioni, per lo short non serve il millimetro ma il badile, da lunedi' prossimo cominceranno ad arrivare le scariche di tutti i creditori che non hanno alcuna intenzione di rimanere azionisti

p.s.
i documenti che vi arrivano dovete leggerli

sono circa 7k azioni ogni 100k di obbligazioni (rateo escluso)

viene convertito circa il 56% del nominale delle obbligazioni ad un prezzo di 8 euro circa, quindi circa 7k azioni, per lo short non serve il millimetro ma il badile, da lunedi' prossimo cominceranno ad arrivare le scariche di tutti i creditori che non hanno alcuna intenzione di rimanere azionisti

p.s.
i documenti che vi arrivano dovete leggerli
ma lui li voleva al millimetro, comunque per lo short bisogna trovare chi te le fa shortare, anche pagando l'1% al giorno non é facile trovarle

ma lui li voleva al millimetro, comunque per lo short bisogna trovare chi te le fa shortare, anche pagando l'1% al giorno non é facile trovarle

Ben poche banche ti fanno un simile servizio. E tu avevi gia' citato gli interessi da strozzinaggio. Dopotutto non tutti sono ingenui da prestare queste azioni se non a tassi da usura.

Comunque io volevo vendere adesso azioni che mi arriveranno la prossima settimana. Quindi non andare corto.

Ben poche banche ti fanno un simile servizio. E tu avevi gia' citato gli interessi da strozzinaggio. Dopotutto non tutti sono ingenui da prestare queste azioni se non a tassi da usura.

Comunque io volevo vendere adesso azioni che mi arriveranno la prossima settimana. Quindi non andare corto.
e chi é che te le farebbe vendere adesso senza che le prendi a prestito? non si fanno vendite a termine sulle azioni, per quello scopo ci sono le opzioni

e chi é che te le farebbe vendere adesso senza che le prendi a prestito? non si fanno vendite a termine sulle azioni, per quello scopo ci sono le opzioni

Compravendita spot (quantita' esatta adesso (motivo percui volevo il numero esatto di azioni) contro prezzo definito adesso) e regolamento a T+X giorni invece di T+2. Possibilissimo anche se non frequente. La proposta mi e' arrivata dalla banca direttamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto