Obbligazioni VALLOUREC XS1700480160, XS1807435026, FR0012188456

vedo che mi hanno cancellato ordine di acquisto per le azioni a causa dell'avvio dell'aumento di capitale, penso quindi che parta da oggi come data di stacco, son molto curioso di vedere quanto quotano oggi azioni e diritti ma non so bene se per i bond si possano trattare i dirittixaz.
Per come é andata l'azione finora ci sarà parecchio da giocare su entrambi i diritti

l'aumento parte l'8 giugno a quanto dicono questi comunicati presi dal sito Vallourec, da oggi si quota ex, se qualcuno vuole razzolare tutti i comunicati vi lascio il link, dite che siete residenti in Francia per evitare blocchi

Allegati

Ultima modifica:
dai comunicati rilevo che finalmente appare in chiaro la quota riservata agli azionisti:
On 4 June 2021, each of the Company’s shareholders will receive one (1) Right per share recorded at the end of the accounting day on 3 June 2021. 8 (eight) Rights will entitle their holder to subscribe for 37 (thirty-seven) New Shares)
Avevo sbagliato i calcoli ma potevano anche metterlo in chiaro dall'inizio.
Comunque dovrebbe scendere ancora l'azione e se invece sale meglio ancora visto che non sono short per tutto quello che mi assegneranno, potevo risparmiarmi questa copertura ma col senno di poi ...

azione ora a 13 euro, se lasciamo il valore dei nuovi bond a 100 abbiamo ancora un buon margine con le azioni assegnate a 9,81, peccato che non riesco a shortarne altre perché a sto punto le darei via tutte ... sono un bondista

Users who are viewing this thread

Back
Alto