salice02
Forumer storico
Veramente incomprensibile!!!!Io continuo a scrivere a Mediolanum ma non arrivano risposte; siamo quasi ad un mese dalla ristrutturazione![]()
Veramente incomprensibile!!!!Io continuo a scrivere a Mediolanum ma non arrivano risposte; siamo quasi ad un mese dalla ristrutturazione![]()
Ottimo direi!!!!!![]()
Vallourec reports second quarter and first half 2021 results
Vallourec reports second quarter and first half 2021 results Boulogne-Billancourt (France), July 28th 2021 – Vallourec, a world leader in premium...www.globenewswire.com
Nuovo titolo ed azioni giùOttimo direi!!!!!
Nuovo titolo ed azioni giù![]()
In effetti sono le aspettative che spingono i mercatiBuy on rumors sell on news.
Le azioni a quanto le hanno caricate?trovato stamane in PF : 5910 azioni + cash 18.871 + bond 36763 totale al prezzo azione 8.22 eu 104.214
mi unisco al commento postato qualche tempo fa non ricordo da chi: magari tutte l ristrutturazioni fossero così
Bene, vuol dire che qualcosa si sta muovendo.....trovato stamane in PF : 5910 azioni + cash 18.871 + bond 36763 totale al prezzo azione 8.22 eu 104.214
mi unisco al commento postato qualche tempo fa non ricordo da chi: magari tutte l ristrutturazioni fossero così