Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni BEI, World Bank, sovranazionaliObbligazioni WORLD BANK
Ciao cosa ne pensate di questa obblig. World bank 2019 tlx isin xs0094198297 prezzo 99 circa rev. Floater 8% - 1volta tasso libor 1 anno a me pare buona o no ciao
Ciao cosa ne pensate di questa obblig. World bank 2019 tlx isin xs0094198297 prezzo 99 circa rev. Floater 8% - 1volta tasso libor 1 anno a me pare buona o no ciao
Per completezza di informazioni allego il foglio indicativo dell'obbligazione da te citata. Su fatto di essere conveniente o meno dipende solo ed esclusivamente da te, profilo di rischio, quantità da dedicargli al tuo ptf e così via
ciao ti ringrazio x la risposta.allora ti faccio una domanda terra terra tu ora compreresti una bei csm isin finale 091 oppure quella world bank io preferisco la w. bank cifre piccole 3000 o 4000 euro da investire ti ringrazio di nuovo ciao
ciao ti ringrazio x la risposta.allora ti faccio una domanda terra terra tu ora compreresti una bei csm isin finale 091 oppure quella world bank io preferisco la w. bank cifre piccole 3000 o 4000 euro da investire ti ringrazio di nuovo ciao
Ti rispondo in questa maniera: io al momento sono liquido all' 85% e sinceramente comprare qualsiasi obbligazione in questo momento è una scommessa. A me le scommesse, come del resto le sorprese, non piacciono quindi se vuoi un consiglio segui il forum e fatti un'idea su come agire e cosa prendere
Ha esaurito le cedole, quota 109 e paga un premio del 65% a scadenza...
Con questi titoli strutturati il problema è capire com'è considerato il premio a scadenza: disaggio (come uno ZC) o cedola (con che periodo di godimento?)? La tassazione cambia e con essa il rendimento netto
Dovrebbe chiedere lumi in banca, tanto per essere sicuro di non aver sorprese... oppure rivolgersi ad un tasso fisso dello stesso emittente tanto per avere un paragone.
L'affidabilità dell'emittente è fuori discussione, trattandosi di una World Bank...