Mercati: MOT, TLX, OTC occasioni sul mot cercasi.. (1 Viewer)

giottto

Nuovo forumer
mi serve qualche consiglio su mercato mot (in quanto la mia banca mi f operare solo su quello)
rendimenti 4-3 %annuo ottica temporale anche 2 \3 anni

grazie:confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

negusneg

New Member
ma qui sembrano essere andati tutti in ferie...

Ti posso assicurare che non ho mai lavorato tanto... :D

Semplicemente non credo che il contributo migliore che possa dare questo forum sia servire titoli à la carte su richiesta, magari caldi fumanti e con contorno di ghiotti cedoloni inclusi.

Qui si cerca di aiutare ciascuno a sviluppare quella capacità critica che servirà ad individuare le soluzioni migliori per le proprie personali esigenze.

Non esiste una soluzione unica e non tutte le soluzioni vanno bene per tutti. Forse è ora di cominciare da qui, per il resto (guru, oracoli e cibi precotti) ci sono altri siti più adatti, e non a caso sono anche quelli che forniscono la migliore assistenza post-investimento... :titanic:

Comunque, complimenti per il tuo contributo :bow:, veramente "di spessore", per essere il tuo secondo intervento mi sembra da incorniciare, da mostrare ai neo-iscritti quale esempio da non seguire...

:bye:
 

tommy271

Forumer storico
Per Puma e Giotto: oggi, forse, sono prolisso.Ho poco da fare.
Comunque eccoti pronto un elenco di titoli. Purtroppo niente Mot, solo Tlx. E solo titoli di stato, conosco quelli. Se vuoi corporate qualcun'altro potrà indicarteli. Perdonami :cool:.
Se vuoi rendimenti intorno al 4% (con arco temporale di 2 o 3 anni) puoi andare sulla Lituania, scadenza 10.05.2012, cedola 5,875. Lo compri intorno ai 100 :D.
Oppure su Ungheria, scadenza 27.06.11, anche qui buona cedola al 5,625. Questa però la compri sopra la pari, intorno ai 101. O giù di lì. Magari se aspetti un pò te la servono sotto i 100 :D:D.
Meglio ancora però gli intramontabili titoli della Lettonia, 02.04.2014, cedola 4,25 a 84. Quest'ultima è un vero affare: solo che è troppo in là nel tempo :D:D:D.
Non posto gli Isin, prima che qualcuno abbia la bella idea di mettersi subito in denaro e soffiarti i titoli. :down: Però resta inteso che se la cedola non viene pagata o il capitale non viene restituito alla scadenza il problema è unicamente dell'investitore che ha sottoscritto il titolo.:down::D:down::D:down::D
 

squalo

Nuovo forumer
mi serve qualche consiglio su mercato mot (in quanto la mia banca mi f operare solo su quello)
rendimenti 4-3 %annuo ottica temporale anche 2 \3 anni

grazie:confused:
Non c'e' trippa per gatti...qualche mediobanca 2011 in area 96.5 banca imi 2012 in area 96 ma nient'altro e non vere occasioni.
Attendere qualche correzione se ci sara'..
 

samboclaudio

Nuovo forumer
Per Puma e Giotto: oggi, forse, sono prolisso.Ho poco da fare.
Comunque eccoti pronto un elenco di titoli. Purtroppo niente Mot, solo Tlx. E solo titoli di stato, conosco quelli. Se vuoi corporate qualcun'altro potrà indicarteli. Perdonami :cool:.
Se vuoi rendimenti intorno al 4% (con arco temporale di 2 o 3 anni) puoi andare sulla Lituania, scadenza 10.05.2012, cedola 5,875. Lo compri intorno ai 100 :D.
Oppure su Ungheria, scadenza 27.06.11, anche qui buona cedola al 5,625. Questa però la compri sopra la pari, intorno ai 101. O giù di lì. Magari se aspetti un pò te la servono sotto i 100 :D:D.
Meglio ancora però gli intramontabili titoli della Lettonia, 02.04.2014, cedola 4,25 a 84. Quest'ultima è un vero affare: solo che è troppo in là nel tempo :D:D:D.
Non posto gli Isin, prima che qualcuno abbia la bella idea di mettersi subito in denaro e soffiarti i titoli. :down: Però resta inteso che se la cedola non viene pagata o il capitale non viene restituito alla scadenza il problema è unicamente dell'investitore che ha sottoscritto il titolo.:down::D:down::D:down::D


guarda che qualcuno ci crede veramente e si mette a cercare queste ciofehe .:titanic: :down:
 
vi ringrazio..

non volevo assolutamente creare fastidio a nessuno.. era si il secondo intervento ma vi leggo da tantissimo..e con il vostro contributo di idee e suggerimenti amplio il mio panorama di informazioni, di strategia e di scelta..vi auguro buon lavoro.. ciao alla prossima
 

Users who are viewing this thread

Alto