OCCORRE AVERE UN PO Di CAOS IN SE PER PARTORIRE UNA STELLA DANZANTE.... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
ecco qui....a lato open interest delle varie basi...

parti dal presupposto che al nyse lavorano molto le call sulle azioni e pochissimo le put in genere...quindi cerchiamo di prendere riferimenti su possibili tp massimi...

entro scad mag nn olter i 15
entro scad giugno nn oltre i 16
luglio 14

sembra quindi giugno il mese miglior per sfruttare eventuale rialzo...

i 12 sono un buon supporto...ma aspetterei ad acquistare tanto nn scappa

a destra si nota un sh flottante molto basso, 2% quindi senza grossi rischi di panic selling...price to book nella media, anche se magari sarebbe meglio + basso...

sarebbe da valuta i trimestri successivi...ma ora nn mi va proprio...se vuoi te lo faccio settimana prossima;)

1272621368immagine.jpg

Ma dove diavolo le prendi tutte queste info ? Piatta ?

unlui

Cymbius !
magiel purtroppo devo accontentarmi di range stretti se esigo ddi piu' lo pigli in qual posto con sto' mercato

silpla2000

che bello il yo yo
a me pare alto in virtu' di questo ho pensato stanotte dopo aver trombato!

tu hai trombato?

a proposito che e' successo ieri a napoli?
il gas mi ha fatto ammosciare tutto se non fosse stato per i 700 dolalri lordi tirati fuori da citi ieri secondo me mi cadeva pure:wall::wall::wall::wall:
ti domando io cosa è successo? non ho visto neppure il tg ieri mi so mesos a vede la partita del liverpool

frengo67

Forumer storico
ecco qui....a lato open interest delle varie basi...

parti dal presupposto che al nyse lavorano molto le call sulle azioni e pochissimo le put in genere...quindi cerchiamo di prendere riferimenti su possibili tp massimi...

entro scad mag nn olter i 15
entro scad giugno nn oltre i 16
luglio 14

sembra quindi giugno il mese miglior per sfruttare eventuale rialzo...

i 12 sono un buon supporto...ma aspetterei ad acquistare tanto nn scappa

a destra si nota un sh flottante molto basso, 2% quindi senza grossi rischi di panic selling...price to book nella media, anche se magari sarebbe meglio + basso...

sarebbe da valuta i trimestri successivi...ma ora nn mi va proprio...se vuoi te lo faccio settimana prossima;)

1272621368immagine.jpg

grazie magico....sono riuscito anke a capire:up::up:

Users who are viewing this thread

Alto