OCCORRE AVERE UN PO Di CAOS IN SE PER PARTORIRE UNA STELLA DANZANTE.... (2 lettori)

unlui

Cymbius !
Bona sera e buon giorno,

io che non ci capisco un quazzo, ma veramente un quazzo, vorrei chiedervi se lo stacco dei dividendi in qualche modo coinvolge l'xbr. Ne ho ancora un po' da chiudere ma vorrei aspettare un po'
stavo chiudendo ma non posso non risponderti :D

punto primo togliti il montgomery che me fai morire dal caldo :D
punto 2 tu che non ci capisci un quazzo vieni a chiedere nel harem :D nella crem crem :D
punto 3 , per logica gli stacchi creano ribassi in apertura pari al peso e al valore degli stacchi stessi. ripeto normalmente :D
punto 4 posta na gnocca non puoi venire qui bello e buono in montgomery fare domande cosi' complesse e non postare na gnocca :D

Montgomery Burns

Excellent!!
stavo chiudendo ma non posso non risponderti :D

punto primo togliti il montgomery che me fai morire dal caldo :D
punto 2 tu che non ci capisci un quazzo vieni a chiedere nel harem :D nella crem crem :D
punto 3 , per logica gli stacchi creano ribassi in apertura pari al peso e al valore degli stacchi stessi. ripeto normalmente :D
punto 4 posta na gnocca non puoi venire qui bello e buono in montgomery fare domande cosi' complesse e non postare na gnocca :D

punto 1: lasciamo che si spoglino le gnocche:D
punto 2: vengo qui perchè postate un sacco di gnocca (e anche perchè siete simpatici, e poi qualcuno che ci capisce ci bazzica dai...) :D
punto 3: grazie, immagino che l'xbr non shorti i titoli che staccano nel giorno
punto 4: fatto

olly®

DIO E'DONNA!!!
punto 2: vengo qui perchè postate un sacco di gnocca (e anche perchè siete simpatici, e poi qualcuno che ci capisce ci bazzica dai...) :D

Punto 5:devi migliorare nella selezione...cazzzo!!!:D:D:D

Allegati

• 1272009861548.jpg
    1272009861548.jpg
    111,9 KB · Visite: 135

unlui

Cymbius !
e dove quazo l'hai trovata questa ?:eek:

mazza e' peggio di un loss :wall:

se sei in gain con xbr io venderei una parte sola.

anche perche' se vendi tutto che fai te metti long?:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto