OCCORRONO TROPPE ViTE PER FARNE UNA!!!!!! (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
Ama.....ma questo dove l'avete trovato ? .....

2- GLI UOMINI DEL DISASTRO: PROFETA, L'AGENTE AL POSTO SBAGLIATO
Luca De Carolis per "Il Fatto Quotidiano"

Le parole sono pietre, talvolta macigni. Tommaso Profeta, vicecapo di gabinetto del sindaco di Roma Alemanno, nonché direttore della Protezione Civile di Roma Capitale, forse l'avrà pensato mille volte in queste ore. E avrà rimpianto quella nota del 1 febbraio, che traboccava ottimismo: "La macchina delle emergenze del Campidoglio è pronta ad affrontare i rischi connessi a neve e ghiaccio che interesseranno Roma tra giovedì pomeriggio e domenica". Poi venerdì è arrivata la neve, e la promessa di "efficientare" è rimasta sulla carta. A farla rimbalzare sul web, il radicale Staderini, che ha chiesto le dimissioni di Profeta: "Torni a fare il suo lavoro".
Già, perché il 42enne romano è un funzionario di polizia, che ha lavorato a Napoli, Palermo e Roma, per poi sbarcare a Washington, come ufficiale di collegamento tra polizia italiana e agenzie federali americane. Poi incarichi di prestigio al Viminale, sino alla chiamata di Alemanno nel 2008. Partito come vice capo di gabinetto, ora Profeta è anche responsabile della Protezione Civile romana. Ieri si è preso il dardo del governatore del Lazio, Polverini: "Oggi (ieri, ndr) per la prima volta è arrivata una lettera della Protezione Civile di Roma alla Regione Lazio che chiedeva le previsioni meteo. Ma noi comunichiamo a Comuni e le Province le previsioni che ci arrivano dalla Protezione civile nazionale, e le pubblichiamo su Internet".

unlui

Cymbius !
Ho vinto :d: precettato c/c a dei cornuti
La banca ha accantonato quando mi devono piu' interessi e spese :d:
il 15 marzo incasso

DANY1969

Forumer storico
Anch'io adesso mi rifaccio la postazione nuova (una sboronata tutta pitonata :D ).
Appena ce l'ho vi posto una foto :-o
:eek::eek::eek:
In realtà trado in ciabatte, però ho indossato il tanga zebrato :D
Anche io :-o:melo::D
lo fa su tutti i siti?
Sì. Però con lo stesso sito, a volte lo fa e a volte no. Adesso ho provato a fare un ripristino con ccleaner... è lì che trita (mi diceva che mancavano dei dll). appena ha finito ti dico :)

Users who are viewing this thread

Alto