unlui
Cymbius !
pare che gli si e' congelata l'auto perche' aveva il pienoMi ero dimenticato di chiedere, visto che sono stato qualche giorno assente... il racazzo?
Ancora in ferie?
pare che gli si e' congelata l'auto perche' aveva il pienoMi ero dimenticato di chiedere, visto che sono stato qualche giorno assente... il racazzo?
Ancora in ferie?
pare che gli si e' congelata l'auto perche' aveva il pieno
..di gasolio però .....
ti preoccupi di tutti, sei sempre a casa? hanno riaperto gli uffici?
amartroyaaaaaaaaa tbs ha un centinaio di pezzi nel book?
Amartyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi puoi dire per favore se questo coso può essere utile ? Non so più cosa fare (a parte gettare il pc nella neve
Fix Registry Errors and Repair Your Registry Instantly with RegHunter - 123FastPC.com
c'e' crisi? c'e' piggliano pu' culo direi
(ANSA) - LONDRA, 7 FEB - Ferragamo si e' aggiudicato il record per l'affitto piu' caro di un negozio in Gran Bretagna accettando di pagare quasi mille sterline a piede quadro (oltre diecimila sterline a metro quadro) all'anno per parte del suo spazio di Bond Street. Lo scrive oggi il Financial Times che vede nel nuovo contratto un segnale della crecente domanda di presenze nella strada piu' elegante dello shopping di Londra.
(ANSA) - MILANO, 07 FEB - Dopo la crescita costante nelle vendite registrata nel 2010 e nel 2011 ''continuiamo a prevedere un aumento a doppia cifra nel periodo 2012-2014''. E' quanto afferma l'ad della Versace Spa, Gian Giacomo Ferraris, intervenuto all'inaugurazione del salone del tessile Milano Unica a Fieramilanocity. Per il bilancio 2011, ha detto il manager della maison, ''posso confermare che prevediamo il ritorno alla redditivita'
Amartyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi puoi dire per favore se questo coso può essere utile ? Non so più cosa fare (a parte gettare il pc nella neve
Fix Registry Errors and Repair Your Registry Instantly with RegHunter - 123FastPC.com