a323109 Trafficante 10 Aprile 2025 #2 Se serve traduzione non state a cercare sottotitoli. Chiedete a me, tanto io so che caspita ho detto,,,,,maybe....perhaps,,,,
Se serve traduzione non state a cercare sottotitoli. Chiedete a me, tanto io so che caspita ho detto,,,,,maybe....perhaps,,,,
Baby-Shampoo Forumer attivo 10 Aprile 2025 #5 devi assolutamente trovare un parrucchino biondo, credimi che fai il salto di qualita' e di visualizzazioni
devi assolutamente trovare un parrucchino biondo, credimi che fai il salto di qualita' e di visualizzazioni
a323109 Trafficante 10 Aprile 2025 #7 Mah...gia' i capelli bianchi aiutano. Ho notato che i sottotitoli non sono precisissimi, diciamo che becccano il 95% di quello che sparo. Non so se va bene o no.
Mah...gia' i capelli bianchi aiutano. Ho notato che i sottotitoli non sono precisissimi, diciamo che becccano il 95% di quello che sparo. Non so se va bene o no.
a323109 Trafficante 10 Aprile 2025 #8 Baby-Shampoo ha scritto: non c'hai un po' di paglia? Clicca per allargare... Pensa che ero appena andato in bagno e ho preso la carta igenica per fare la finta medicazione all'orecchio
Baby-Shampoo ha scritto: non c'hai un po' di paglia? Clicca per allargare... Pensa che ero appena andato in bagno e ho preso la carta igenica per fare la finta medicazione all'orecchio
Baby-Shampoo Forumer attivo 10 Aprile 2025 #9 a323109 ha scritto: Pensa che ero appena andato in bagno e ho preso la carta igenica per fare la finta medicazione all'orecchio Clicca per allargare... prova a vedere se riesci a farci una parrucca con riga in parte
a323109 ha scritto: Pensa che ero appena andato in bagno e ho preso la carta igenica per fare la finta medicazione all'orecchio Clicca per allargare... prova a vedere se riesci a farci una parrucca con riga in parte