ODiO DOVER DIRE:"FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE"MENTRE INVECE PENSO.......

VERGOGNA!!!!!!!!!!!! In questo momento si è appreso dalla trasmissione radio FOCUS ECONOMIA' della redazione RADIO 24 del Sole 24 ORE condotta da Sebastiano Barisoni, che ieri in Parlamento i nostri "bravi" parlamentari (TUTTI QUANTI) hanno approvato un emendamento, (TENUTO BEN NASCOSTO TRA ALTRE LEGGI IN APPROVAZIONE) sulla cosiddetta "Legge mancia", portando da € 50.000.000,00 a €150.000.000,00 il benefit relativo alla parte dell'indennità spettante ad ogni singolo parlamentare eletto nel proprio territorio di competenza.

Tu anticipi sempre :wall::wall::wall: boia di un cenciaio mai stare fermo :wall::wall::wall: sono 2 mesi che non tocco la borza:bow::bow::bow: me sto a disintossica:-o:-o

anche io son fuori da tre mesi, a parte usd e yen. ecco perchè non ho postato molto ultimamente. Son stato in giro a fare altro e a stressarmi di meno. Sicuramente ci ho guadagnato in salute;)

il bund pare abbia ancora forza..146,34 nel mirino..basta qualche dato negativo ed un euro ancora in discesa

e stamane dati negativi gia' sono cominciati dall'Asia

Gio', non fare la fine del gas con il bund..e' ingestibile al ribasso adesso., come prima il gas al rialzo...non c'e' ne paragoni con i tassi Usa e British,ne con l'ipotesi di un euro tutto crucco

chi ha il bund long adesso spera solo quello : che la Germania crei un super euro e dato che questo e' un decennale, di colpo si troverebbe in tasca uno strumento rivalutato del 20%

percio' , shortare..puo' essere qualcosa di rapido..ma non da imbastire per piu' sedute.almeno per ora

IMHO

BUND e Crucchi

leggendo le dichiarazioni ostinate e testarde della Merkel ho capito che a breve avremo una terza guerra in soli 100 anni e scatenata sempre da loro

incredibile l'ottusità di questa donna.

nel mio piccolo se si votasse ora dentro o fuori eurolandia voterei fuori
non può uno Stato decidere per tutti gli altri, non c'è spirito di collaborazione e i crucchi gioiscono delle pene dei greci :(

gli europei nel loro piccolo quotidiano possono solo dare il via al boicottaggio dei beni tedeschi :up:

io ho già iniziato

:wall:

anche io son fuori da tre mesi, a parte usd e yen. ecco perchè non ho postato molto ultimamente. Son stato in giro a fare altro e a stressarmi di meno. Sicuramente ci ho guadagnato in salute;)
infatti non guardo più le quotazione prima di andare a dormire non mi sveglio con il chido fisso di andare a vedere gli indici si vive molto meglio :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto