mvdvec Aquila della notte 7 Febbraio 2022 #12 titano ha scritto: non ho capito una minghia. Cos'è che bisogna fare ? Clicca per allargare... metti un like (Stradi docet) e passa la paura
titano ha scritto: non ho capito una minghia. Cos'è che bisogna fare ? Clicca per allargare... metti un like (Stradi docet) e passa la paura
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #13 mvdvec ha scritto: metti un like (Stradi docet) e passa la paura Clicca per allargare... Oggi mi si è consumata la tastiera a furia di faccine. Domani ci penso...
mvdvec ha scritto: metti un like (Stradi docet) e passa la paura Clicca per allargare... Oggi mi si è consumata la tastiera a furia di faccine. Domani ci penso...
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Febbraio 2022 #14 E i risultati del test? Altrimenti diventa un quiz...
max54 attenti alle penne 7 Febbraio 2022 #15 titano ha scritto: Oggi mi si è consumata la tastiera a furia di faccine. Domani ci penso... Clicca per allargare... oggi non hai fatto un azzo a lavoro.. eri sempre presente.. cio so era una giornata da pop corn
titano ha scritto: Oggi mi si è consumata la tastiera a furia di faccine. Domani ci penso... Clicca per allargare... oggi non hai fatto un azzo a lavoro.. eri sempre presente.. cio so era una giornata da pop corn
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #16 max54 ha scritto: oggi non hai fatto un azzo a lavoro.. eri sempre presente.. cio so era una giornata da pop corn Clicca per allargare... Mezz'oretta da un cliente (dove si è parlato solo di Borsa) e poi via a casa che oggi c'era vento
max54 ha scritto: oggi non hai fatto un azzo a lavoro.. eri sempre presente.. cio so era una giornata da pop corn Clicca per allargare... Mezz'oretta da un cliente (dove si è parlato solo di Borsa) e poi via a casa che oggi c'era vento
superb@ffone NoTax 7 Febbraio 2022 #17 Claire ha scritto: Non sono contraria al vaccino ma al fatto che sia praticamente imposto col ricatto vergognoso del gp. Ma non voglio far polemica. Era un modo anche per esorcizzare un po' di timori e un po' di amarezza. Clicca per allargare... concordo, dovevano metterlo obbligatorio dall'inizio senza questa giravolta del gp
Claire ha scritto: Non sono contraria al vaccino ma al fatto che sia praticamente imposto col ricatto vergognoso del gp. Ma non voglio far polemica. Era un modo anche per esorcizzare un po' di timori e un po' di amarezza. Clicca per allargare... concordo, dovevano metterlo obbligatorio dall'inizio senza questa giravolta del gp
max54 attenti alle penne 7 Febbraio 2022 #18 titano ha scritto: Mezz'oretta da un cliente (dove si è parlato solo di Borsa) e poi via a casa che oggi c'era vento Clicca per allargare... azz .. per poco non si portava via mezza stazione C:le
titano ha scritto: Mezz'oretta da un cliente (dove si è parlato solo di Borsa) e poi via a casa che oggi c'era vento Clicca per allargare... azz .. per poco non si portava via mezza stazione C:le
a323109 Trafficante 7 Febbraio 2022 #19 superb@ffone ha scritto: concordo, dovevano metterlo obbligatorio dall'inizio senza questa giravolta del gp Clicca per allargare... Pare che l'Europa abbia bocciato il green pass
superb@ffone ha scritto: concordo, dovevano metterlo obbligatorio dall'inizio senza questa giravolta del gp Clicca per allargare... Pare che l'Europa abbia bocciato il green pass
superb@ffone NoTax 7 Febbraio 2022 #20 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 641243 Pare che l'Europa abbia bocciato il green pass Clicca per allargare... arrivano un po' tardi
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 641243 Pare che l'Europa abbia bocciato il green pass Clicca per allargare... arrivano un po' tardi