Dino__Nascon Forumer storico 8 Ottobre 2024 #21 mvdvec ha scritto: non e' il bastone per le tende? Clicca per allargare... in realtà non lo so, per questo chiedo a voi questo sarà lungo si e no 10cm, al massimo può essere il manico del bastone, ma la sferetta in cima?
mvdvec ha scritto: non e' il bastone per le tende? Clicca per allargare... in realtà non lo so, per questo chiedo a voi questo sarà lungo si e no 10cm, al massimo può essere il manico del bastone, ma la sferetta in cima?
ceccotti enzo 8 Ottobre 2024 #22 Dino__Nascon ha scritto: Azz, mi sono accorto di aver immortalato pure un mio capello che se ne è andato per sempre addio piccolo compagno di mille avventure Clicca per allargare... tutto per farci sapere che non hai ancora i capelli bianchi. Potresti tingerteli però.
Dino__Nascon ha scritto: Azz, mi sono accorto di aver immortalato pure un mio capello che se ne è andato per sempre addio piccolo compagno di mille avventure Clicca per allargare... tutto per farci sapere che non hai ancora i capelli bianchi. Potresti tingerteli però.
Dino__Nascon Forumer storico 8 Ottobre 2024 #23 ceccotti ha scritto: tutto per farci sapere che non hai ancora i capelli bianchi. Potresti tingerteli però. Clicca per allargare... oppure potrebbe essere il capello di un altro/a comunque ce ne ho di bianchi, non molti per ora
ceccotti ha scritto: tutto per farci sapere che non hai ancora i capelli bianchi. Potresti tingerteli però. Clicca per allargare... oppure potrebbe essere il capello di un altro/a comunque ce ne ho di bianchi, non molti per ora
Dino__Nascon Forumer storico 8 Ottobre 2024 #26 Claire ha scritto: Per me fa parte di una piantana per salviette e/o carta igienica Clicca per allargare... puoi mettere una foto di esempio?
Claire ha scritto: Per me fa parte di una piantana per salviette e/o carta igienica Clicca per allargare... puoi mettere una foto di esempio?
Claire ἰοίην 8 Ottobre 2024 #27 Dino__Nascon ha scritto: puoi mettere una foto di esempio? Clicca per allargare... Ecco
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2024 #28 morsetto per bloccare la presa a dx ..... a sx invece morsetto che bloccava la presa
Dino__Nascon Forumer storico 8 Ottobre 2024 #29 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 748556 Ecco Clicca per allargare... No troppo grande, il mio oggetto è lungo circa 10cm. Quello di ottone si intende
Claire ha scritto: Vedi l'allegato 748556 Ecco Clicca per allargare... No troppo grande, il mio oggetto è lungo circa 10cm. Quello di ottone si intende
Claire ἰοίην 8 Ottobre 2024 #30 Dino__Nascon ha scritto: No troppo grande, il mio oggetto è lungo circa 10cm. Quello di ottone si intende Clicca per allargare... Le varie sezioni si staccano
Dino__Nascon ha scritto: No troppo grande, il mio oggetto è lungo circa 10cm. Quello di ottone si intende Clicca per allargare... Le varie sezioni si staccano