Oggetto misterioso

a questo punto penso che potrebbe essere come scriveva mvdvec ( la parte finale, bacchetta per le tende)
questi qua sotto piu' eleganti

Allegati

• bastoni-tenda-ottone-brunito-bronzato-30-mm-scaled.jpg
    bastoni-tenda-ottone-brunito-bronzato-30-mm-scaled.jpg
    245,7 KB · Visite: 7
  • cb8e256c-ccfd-4116-91d4-8a99bd64d213.jpg
    cb8e256c-ccfd-4116-91d4-8a99bd64d213.jpg
    55,9 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
Certo.
Guarda quello che posto ora.
In cima potrebbe benissimo avere avvitato il tuo cilindretto con pallottola.

Interessante ma non mi hai convinto perchè il tuo cilindretto non può avere una pallottola, ha evidentemente un'asta che attraversa il tubo sotto per unirsi all'altro cilindro.
Comunque quella pallina lì dovrebbe in effetti avere la funzione di bloccare in posizione il cilindretto e rimane nascosta.
Sarà qualcosa per il bagno o per le finestre

Delle due:

o sono io che sono orbo :fiu:

o è come dici tu, il mio monitor mente :d:

cmq questo è quello che vedo io e nn mi pare molto messing (ho preso foto del tuo post con cell e trasferita qui)
Cazzarola :d: , c'avete davvero i monitor strani da quelle parti. Appare grigio, ma io che ce l'ho davanti e anche dal mio monitor ti garantisco che è un bel giallo vivace.

Cazzarola :d: , c'avete davvero i monitor strani da quelle parti. Appare grigio, ma io che ce l'ho davanti e anche dal mio monitor ti garantisco che è un bel giallo vivace.
infatti, se avessi visto da subito il colore giusto, avrei senz'altro optato come mvdvec per bastone tende, ma minga per fa el bauscia milanes!:hua:
solo perchè le ho viste anche in casa della nonna :angel:

Users who are viewing this thread

Back
Alto