Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Interessante ma non mi hai convinto perchè il tuo cilindretto non può avere una pallottola, ha evidentemente un'asta che attraversa il tubo sotto per unirsi all'altro cilindro.
Comunque quella pallina lì dovrebbe in effetti avere la funzione di bloccare in posizione il cilindretto e rimane nascosta.
Sarà qualcosa per il bagno o per le finestre
Cazzarola , c'avete davvero i monitor strani da quelle parti. Appare grigio, ma io che ce l'ho davanti e anche dal mio monitor ti garantisco che è un bel giallo vivace.
Cazzarola , c'avete davvero i monitor strani da quelle parti. Appare grigio, ma io che ce l'ho davanti e anche dal mio monitor ti garantisco che è un bel giallo vivace.
infatti, se avessi visto da subito il colore giusto, avrei senz'altro optato come mvdvec per bastone tende, ma minga per fa el bauscia milanes!
solo perchè le ho viste anche in casa della nonna
io lo vedo decisamente grigio
a parte un filino ottone alla base della pallina
nella seconda foto e qualche riflesso giallo qua e là nella filettatura nella prima.
per sicurezza ho fatto la prova con la calamita ma non credo che attraverso il monitor sia attendibile