Dino__Nascon Forumer storico 9 Ottobre 2024 #61 Claire ha scritto: Era nel bagno di Dino, a sua insaputa Clicca per allargare... ma no, l'ho trovato da mia nonna tempo fa svuotando casa, in uno scatolone di cianfrusaglie me lo sono tenuto perchè ha una forma semplice che potrebbe adattarsi a molti scopi
Claire ha scritto: Era nel bagno di Dino, a sua insaputa Clicca per allargare... ma no, l'ho trovato da mia nonna tempo fa svuotando casa, in uno scatolone di cianfrusaglie me lo sono tenuto perchè ha una forma semplice che potrebbe adattarsi a molti scopi
a323109 Trafficante 9 Ottobre 2024 #62 Dino__Nascon ha scritto: Non credo, non conosco nessun parente che suona il tamburo e l'oggetto è abbastanza massiccio che il tamburo lo sfonda Clicca per allargare... E una di queste robe qua di cui non sospettavo l'esistenza. Potrebbe anche essere un divaricatore per lo sgnauss
Dino__Nascon ha scritto: Non credo, non conosco nessun parente che suona il tamburo e l'oggetto è abbastanza massiccio che il tamburo lo sfonda Clicca per allargare... E una di queste robe qua di cui non sospettavo l'esistenza. Potrebbe anche essere un divaricatore per lo sgnauss
Dino__Nascon Forumer storico 9 Ottobre 2024 #63 Claire ha scritto: Ce lo vedo bene Dino in quel ruolo Clicca per allargare... In effetti l'oggetto si presta bene come dildo anale è piccolo e con forma leggermente conica ma no, non l'ho provato
Claire ha scritto: Ce lo vedo bene Dino in quel ruolo Clicca per allargare... In effetti l'oggetto si presta bene come dildo anale è piccolo e con forma leggermente conica ma no, non l'ho provato
Dino__Nascon Forumer storico 9 Ottobre 2024 #64 a323109 ha scritto: E una di queste robe qua di cui non sospettavo l'esistenza. Potrebbe anche essere un divaricatore per lo sgnauss Clicca per allargare... Come dicevo, potrebbe essere ma la pallina che si svita non quadra: immagina uno che se lo rigira dentro e gli rimane incastrata la pallina.
a323109 ha scritto: E una di queste robe qua di cui non sospettavo l'esistenza. Potrebbe anche essere un divaricatore per lo sgnauss Clicca per allargare... Come dicevo, potrebbe essere ma la pallina che si svita non quadra: immagina uno che se lo rigira dentro e gli rimane incastrata la pallina.
a323109 Trafficante 9 Ottobre 2024 #65 Dino__Nascon ha scritto: Come dicevo, potrebbe essere ma la pallina che si svita non quadra: immagina uno che se lo rigira dentro e gli rimane incastrata la pallina. Clicca per allargare... Ma forse non è per scopo ricreativo. Magari è un attrezzo medico
Dino__Nascon ha scritto: Come dicevo, potrebbe essere ma la pallina che si svita non quadra: immagina uno che se lo rigira dentro e gli rimane incastrata la pallina. Clicca per allargare... Ma forse non è per scopo ricreativo. Magari è un attrezzo medico
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 9 Ottobre 2024 #66 Ma perché in questi thread si finisce a parlare di puzzolenti attrezzi da ortolano invece che di belle e profumate fanciulle?
Ma perché in questi thread si finisce a parlare di puzzolenti attrezzi da ortolano invece che di belle e profumate fanciulle?
Claire ἰοίην 9 Ottobre 2024 #67 jean_05 ha scritto: Ma perché in questi thread si finisce a parlare di puzzolenti attrezzi da ortolano invece che di belle e profumate fanciulle? Clicca per allargare... Perché sono tutti busoni
jean_05 ha scritto: Ma perché in questi thread si finisce a parlare di puzzolenti attrezzi da ortolano invece che di belle e profumate fanciulle? Clicca per allargare... Perché sono tutti busoni
Dino__Nascon Forumer storico 9 Ottobre 2024 #68 Claire ha scritto: Perché sono tutti busoni Clicca per allargare... Sei tu che ci porti sulla cattiva strada
Claire ha scritto: Perché sono tutti busoni Clicca per allargare... Sei tu che ci porti sulla cattiva strada
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 9 Ottobre 2024 #69 Claire ha scritto: .Perché sono tutti busoni Clicca per allargare... Quasi quasi apro un thread per fare una verifica
Claire ha scritto: .Perché sono tutti busoni Clicca per allargare... Quasi quasi apro un thread per fare una verifica