max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2021 #32 ConteRosso ha scritto: nel mio profilo qua c'è scritto solo giorno e mese. non che sia un segreto solo la cosa mi incuriosisce forse l'avrei letto de là Clicca per allargare... ricordalo dove l'hai scritto.. oggi è anche il mio compleanno.. e l'hai scritto questa mattina
ConteRosso ha scritto: nel mio profilo qua c'è scritto solo giorno e mese. non che sia un segreto solo la cosa mi incuriosisce forse l'avrei letto de là Clicca per allargare... ricordalo dove l'hai scritto.. oggi è anche il mio compleanno.. e l'hai scritto questa mattina
max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2021 #33 Sardonicus ha scritto: segnalato 68 sono le primavere dal 1954 al 2021 compresi Clicca per allargare... e questa mica è passata
Sardonicus ha scritto: segnalato 68 sono le primavere dal 1954 al 2021 compresi Clicca per allargare... e questa mica è passata
Sardonicus NON SONO PIRLUN 6 Febbraio 2021 #35 max54 ha scritto: e questa mica è passata Clicca per allargare... mi sono preso avanti Ahahahah
ConteRosso mod sanguinario 6 Febbraio 2021 #36 max54 ha scritto: ricordalo dove l'hai scritto.. oggi è anche il mio compleanno.. e l'hai scritto questa mattina Clicca per allargare... sì ma mica avevo detto che son 67 , vabbè siamo coetanei
max54 ha scritto: ricordalo dove l'hai scritto.. oggi è anche il mio compleanno.. e l'hai scritto questa mattina Clicca per allargare... sì ma mica avevo detto che son 67 , vabbè siamo coetanei
max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2021 #37 ConteRosso ha scritto: sì ma mica avevo detto che son 67 , vabbè siamo coetanei Clicca per allargare... non so forse hai scritto qualcosa nelle figurine.. da qualche parte devo aver visto l'eta'' ma tanto sempre 67 sono e non ce li toglie nessuno
ConteRosso ha scritto: sì ma mica avevo detto che son 67 , vabbè siamo coetanei Clicca per allargare... non so forse hai scritto qualcosa nelle figurine.. da qualche parte devo aver visto l'eta'' ma tanto sempre 67 sono e non ce li toglie nessuno
titano Forumer storico 6 Febbraio 2021 #38 rikirix ha scritto: Auguri e salute Clicca per allargare... Soprattutto salute. Degli auguri a me fottesega....
rikirix ha scritto: Auguri e salute Clicca per allargare... Soprattutto salute. Degli auguri a me fottesega....
ConteRosso mod sanguinario 6 Febbraio 2021 #39 Io mai stato bene come adesso: mangio bevo nuoto e vado in bici magari muoio domani chissà* *vi piacerebbe eh? Invece sto qua a bannare i bricconcelli
Io mai stato bene come adesso: mangio bevo nuoto e vado in bici magari muoio domani chissà* *vi piacerebbe eh? Invece sto qua a bannare i bricconcelli
titano Forumer storico 6 Febbraio 2021 #40 ConteRosso ha scritto: Io mai stato bene come adesso: mangio bevo nuoto e vado in bici magari muoio domani chissà* Clicca per allargare... Ah...vai pure in bici...
ConteRosso ha scritto: Io mai stato bene come adesso: mangio bevo nuoto e vado in bici magari muoio domani chissà* Clicca per allargare... Ah...vai pure in bici...