korem Banned 12 Ottobre 2005 #1 Non ricordo se per il columbus day chiuda solo obbligazionario che mi dite?
smile Forumer storico 12 Ottobre 2005 #4 giuseppe.d'orta ha scritto: Festeggiano il lunedi. Clicca per allargare... hanno non festeggiano il 10/10 ciao peppe
giuseppe.d'orta ha scritto: Festeggiano il lunedi. Clicca per allargare... hanno non festeggiano il 10/10 ciao peppe
ricpast Sono un tipo serio 12 Ottobre 2005 #5 smile ha scritto: giuseppe.d'orta ha scritto: Festeggiano il lunedi. Clicca per allargare... hanno non festeggiano il 10/10 ciao peppe Clicca per allargare... + chiaro di così... ciao ribassista....vada via i ciapèttt :smile:
smile ha scritto: giuseppe.d'orta ha scritto: Festeggiano il lunedi. Clicca per allargare... hanno non festeggiano il 10/10 ciao peppe Clicca per allargare... + chiaro di così... ciao ribassista....vada via i ciapèttt :smile:
smile Forumer storico 12 Ottobre 2005 #6 ricpast ha scritto: smile ha scritto: giuseppe.d'orta ha scritto: Festeggiano il lunedi. Clicca per allargare... hanno non festeggiano il 10/10 ciao peppe Clicca per allargare... + chiaro di così... ciao ribassista....vada via i ciapèttt :smile: Clicca per allargare... vedi rick che non sono ne ribassista ne rialzista assumo delle posizioni che credo possano darmi delle soddisfazioni ..materiali quanto a dare via le ciapet visti i guadagni direi di rimandare e poi io non sono mica rick
ricpast ha scritto: smile ha scritto: giuseppe.d'orta ha scritto: Festeggiano il lunedi. Clicca per allargare... hanno non festeggiano il 10/10 ciao peppe Clicca per allargare... + chiaro di così... ciao ribassista....vada via i ciapèttt :smile: Clicca per allargare... vedi rick che non sono ne ribassista ne rialzista assumo delle posizioni che credo possano darmi delle soddisfazioni ..materiali quanto a dare via le ciapet visti i guadagni direi di rimandare e poi io non sono mica rick