patatina 77 Creatore di UGC 15 Febbraio 2023 #11 Faustino era il nome che voleva darmi la mia terza madre. Faceva l'infermiera al manicomio
mvdvec Aquila della notte 15 Febbraio 2023 #12 Claire ha scritto: Ma quale festa Magari Sono in uscita adesso dal turno. Una merda di turno per dirlo in francese Clicca per allargare... ole'
Claire ha scritto: Ma quale festa Magari Sono in uscita adesso dal turno. Una merda di turno per dirlo in francese Clicca per allargare... ole'
mvdvec Aquila della notte 15 Febbraio 2023 #13 superb@ffone ha scritto: una rottura, ho una radice di un albero in giardino che ha rotto il tubo e si fa strada all'interno, devo tirarlo giù non ho altra soluzione Vedi l'allegato 701451 Clicca per allargare... non aprire quella porta
superb@ffone ha scritto: una rottura, ho una radice di un albero in giardino che ha rotto il tubo e si fa strada all'interno, devo tirarlo giù non ho altra soluzione Vedi l'allegato 701451 Clicca per allargare... non aprire quella porta
mvdvec Aquila della notte 15 Febbraio 2023 #14 patatina 77 ha scritto: Faustino era il nome che voleva darmi la mia terza madre. Faceva l'infermiera al manicomio Clicca per allargare... sei figlio di Cler?
patatina 77 ha scritto: Faustino era il nome che voleva darmi la mia terza madre. Faceva l'infermiera al manicomio Clicca per allargare... sei figlio di Cler?