oggi è una magnifica giornata (1 Viewer)

a323109

Trafficante
Ho esitato a dirlo ma noi usiamo lo svitol.
Quando apro una cassetta di derivazione e dentro mi aspetto un nido di qualcosa tipo vespe. Mi preparo con la bomboletta, apro di colpo e inzio a bombardare. Muoino subito tutte e quelle che restano vagano sotto schioch

franky1

Forumer storico
Quando apro una cassetta di derivazione e dentro mi aspetto un nido di qualcosa tipo vespe. Mi preparo con la bomboletta, apro di colpo e inzio a bombardare. Muoino subito tutte e quelle che restano vagano sotto schioch
Beh si fossicano... cioè soffocano.

ceccotti

enzo
normale
tutti i vespidi hanno il torace e l'addome uniti da una vitina
la famosa vitina da vespa

con lo svitol si svita ed è finita. :-o

samir

Forumer storico
Seeee il vicinato imbecille poi chiama i pompieri. :d:
MA NO , SOLO FUMO CON L'ABBAINO O LA FINESTR APERTA, A MO DI TORCIA tenuta in mano con manico di 60 cmm ca. in capo metti ovviamentoil casco della moto con attaccato un k.we chiuso acollo.
con papà facevamo cosi con le api anche noi.
lo straccio in punta della torcia eraimbevuto di naftao miscela

samir

Forumer storico
MA NO , SOLO FUMO CON L'ABBAINO O LA FINESTR APERTA, A MO DI TORCIA tenuta in mano con manico di 60 cmm ca. in capo metti ovviamentoil casco della moto con attaccato un k.we chiuso acollo.
la torcia va usata a mo di sbandieratore , raggio corto eh :d:

a323109

Trafficante
Ammazza! Facevate una cosa cosî?

Dino__Nascon

Forumer attivo
Comunque il problema a monte si risolve tappando i buchi, perchè se entrano significa che da qualche parte c'è un buco, su una finestra o tra le travi.

Users who are viewing this thread

Alto