Beh si fossicano... cioè soffocano.Ho esitato a dirlo ma noi usiamo lo svitol.
Quando apro una cassetta di derivazione e dentro mi aspetto un nido di qualcosa tipo vespe. Mi preparo con la bomboletta, apro di colpo e inzio a bombardare. Muoino subito tutte e quelle che restano vagano sotto schioch
normaleHo esitato a dirlo ma noi usiamo lo svitol.
Quando apro una cassetta di derivazione e dentro mi aspetto un nido di qualcosa tipo vespe. Mi preparo con la bomboletta, apro di colpo e inzio a bombardare. Muoino subito tutte e quelle che restano vagano sotto schioch
MA NO , SOLO FUMO CON L'ABBAINO O LA FINESTR APERTA, A MO DI TORCIA tenuta in mano con manico di 60 cmm ca. in capo metti ovviamentoil casco della moto con attaccato un k.we chiuso acollo.Seeee il vicinato imbecille poi chiama i pompieri.
la torcia va usata a mo di sbandieratore , raggio corto ehMA NO , SOLO FUMO CON L'ABBAINO O LA FINESTR APERTA, A MO DI TORCIA tenuta in mano con manico di 60 cmm ca. in capo metti ovviamentoil casco della moto con attaccato un k.we chiuso acollo.
con papà facevamo cosi con le api anche noi.
lo straccio in punta della torcia eraimbevuto di naftao miscela
Ammazza! Facevate una cosa cosî?MA NO , SOLO FUMO CON L'ABBAINO O LA FINESTR APERTA, A MO DI TORCIA tenuta in mano con manico di 60 cmm ca. in capo metti ovviamentoil casco della moto con attaccato un k.we chiuso acollo.
con papà facevamo cosi con le api anche noi.
lo straccio in punta della torcia eraimbevuto di naftao miscela
:Ammazza! Facevate una cosa cosî?