oggi è una magnifica giornata

se acquisti l'antivespe a lunga gittata, li fai fuori da 4/5 mt, in sicurezza perché da quella distanza non si sentono minacciati e non ti attaccano.
Oltretutto il getto è estremamente abbondante e basta una volta e li ricopre completamente.
Eurospin, 4 euri circa l'ultima volta che l'ho comprato.
Dirigi sul nido e li stermini tutti insieme.
Li uso pure io, ogni 2/3 anni spunta un alveare in un poggiolo, quegli spray fanno strage

Io invece giornata di merda. Sto combattendo con dei maledetti calabroni che hanno fatto un nido nel solaio e non mi permettono di andarci. Devo prendere della roba e andare sul tetto e non me lo permettono.
Ne sto ammazzando uno a uno con lo spray ma sono in troppi e ho esaurito la bomboletta e per quanto usi la mascherina ho la gola un po' irritata per colpa dello spray.
Ho notato che dopo il tramonto sono attratti dalla luce delle lampadine per cui sto pensando di costruire una trappola con una lampadina avvolta da un reticolato alimentato con 1600 volt.

ricordo che le trappole di gatto Silvestro funzionano sempre benissimo :piazzista:

MA NO , SOLO FUMO CON L'ABBAINO O LA FINESTR APERTA, A MO DI TORCIA tenuta in mano con manico di 60 cmm ca. in capo metti ovviamentoil casco della moto con attaccato un k.we chiuso acollo.
con papà facevamo cosi con le api anche noi.
lo straccio in punta della torcia eraimbevuto di naftao miscela

cosi' alle prossime Olimpiadi vedremo Miciotto reclutato come tedoforo :piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto