Oggi festeggio 10 anni di matrimonio

patatina 77

Creatore di UGC
minghia! :eek: già passati 10 anni, mi par ieri.

Fra l'altro ci son stai dei periodi per cui non avrei scommesso un euro sul raggiungimento di questo traguardo; acqua passata, ormai vivo nell'amore (come detto qualche gg fa).

Pensavo di omaggiarla con una cosa di lunga durata, ricordando lo slogan "un diamante è per sempre" ma visto che "sghei ne ghe nè" un qualcosa di molto più abbordabile. Mi son ricordato di Ignatius e il suo thread Vita..(sorry ma non lo trovo) e quindi pensavo...ad un albero.

L'albero dell'amore.

:lovin: :lovin:

auguri, di vero cuore.
Davvero

Anche il regalo mi sembra bellissimo, azzeccato.

Piacerebbe anche a me :ops:

Che albero pensavi di regalarle?

minghia! :eek: già passati 10 anni, mi par ieri.

Fra l'altro ci son stai dei periodi per cui non avrei scommesso un euro sul raggiungimento di questo traguardo; acqua passata, ormai vivo nell'amore (come detto qualche gg fa).

Pensavo di omaggiarla con una cosa di lunga durata, ricordando lo slogan "un diamante è per sempre" ma visto che "sghei ne ghe nè" un qualcosa di molto più abbordabile. Mi son ricordato di Ignatius e il suo thread Vita..(sorry ma non lo trovo) e quindi pensavo...ad un albero.

L'albero dell'amore.

Insomma il solito tronkétto della felicità? :-?

Auguri :up:

macchè, pensavo ad un olmo. C'è un posto dove ci sono molti polloni, ne scavo un paio sissamai uno muoia le reinvaso l'infiocco e li porto a casa.
Fra 40 anni dovrebbe essere un 15-20 metri 30 cm di diametro, forse 40 annaffiandolo.

Oddio, Olmo in questa giornata lo eviterei

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6tlpoKk57U0]Olmo e Elisa - Dimmi cosa pensi di me - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto