Oggi gli amerikkioni chiudono rosso bertinotti (2 lettori)

superbaffone

Guest
ciao e scusa se nn ti ho risposto prima
ma dovevo chiudere il trade che fortunatamente si è chiuso
meglio mettere qualche spiccio da parte magri prima di arrivare a target è pagarci 40pti a contratto un po di grasso se arriva l'inverno puo servire

in gamba

ps
se ricordo bene tu' frequentavi il fol
il mio segreto me lo svelo mare (il graficista piu' capace che abbia mai consciuto )

si mare è un grande
 

palenque

Forumer storico
:up:


ho notato che su questo forum ci sono 2 nick con attinenze maya

uno è palenque (citta') l'altro ...kukulcan(culto) fate anche voi studi
sulla civilta' maya:-?

ci rileggiamo lunedi big ben ha detto che puo bastare :ciao:
ciao ciaociao. ho preso come link palenque perchè ci sono stato ed è uno dei posti che mi è piaciuto di più con un'atmosfera magica.

Non ho studiato i maya tranne qualche cosa superficiale quando ho fatto il viaggio ma mi piacerebbe approfondire la cosa quando avrò un pò di più tempo.

Buon weekend:)
 

luisepe

Forumer storico
Ciao raga,, secondo i miei studi dei cicli maia :eek:applicati ai future usa :p
mi indicano che .....:-?




l elisse mi porta a calcolare come punto ideale 1110 di s&p anche se siamo sopra 1150:D



anche i pianeti sono allineati
e poi c'è la luna nera(spmib10000:D)





i miei studi invece indicano che gli USA stasera strapperanno al rialzo
probabilita'..........meglio non dirlo:D
 

ciaociao

Banned
:D:Dbehh...... la probabilita' non l'ho scritta per non spaventarvi.....ancora 1 ora:D:D

TRIN =0,76



tranquillo luiseppe...dopo tanti anni nn ci spaventa nulla
al massimo ci(o ti ) decurtano il contoonline .:D


faccio presente che la ciclicita maya'
nei tempi è scaduta graficamente nn ancora
per cui io mantengo le posizioni aperte giovedi
con stop loss 10pti sopra il prezzo di carico
che rimane il medesimo 1152 è l'obbiettivo
rimane il medesimo 1111 di future ora vado

(riskio 10pti a contratto x prenderne eventualmente 41
il gioco vale la candela )
a studiare il trin:-? se luisepe nn ci da delucidazioni
 

luisepe

Forumer storico
c'è stato qualcuno l'altroieri che ha fatto notare un errore sul minimo di GS, ci si interrogava se fosse o no un segnale, da quel momento GS ha iniziato a salire!!!
A mio giudizio era un segnale LONG che i grandi si trasmettono tra di loro, è un po' come quando si legge il numero 1 uno in acquisto o in vendita sul book.dove compare il numero 1 quella li' e' la direzione sbagliata......verificare per credere.
SI SALE:D
 

ciaociao

Banned
c'è stato qualcuno l'altroieri che ha fatto notare un errore sul minimo di GS, ci si interrogava se fosse o no un segnale, da quel momento GS ha iniziato a salire!!!
A mio giudizio era un segnale LONG che i grandi si trasmettono tra di loro, è un po' come quando si legge il numero 1 uno in acquisto o in vendita sul book.dove compare il numero 1 quella li' e' la direzione sbagliata......verificare per credere.
SI SALE:D


ciao nn entro nel merito del sale o scende
qui sara' il mkt a decidere

ma tu parli di trin :-? cose'??

ciao e grazie
 

luisepe

Forumer storico
il TRIN e' un indice quantitativo misura a fine giornata il numero dei contratti short lasciati aperti sul NYSE (contratti allo scoperto) secondo la chiusura di venerdi' oggi e' decisamente una giornata long, verificare per credere probabilita' 100%
 

Users who are viewing this thread

Alto