Oggi gli amerikkioni chiudono rosso bertinotti (1 Viewer)

ciaociao

Banned
mi allungo con 2 fib da 19950 sloss 18840 target 20210


mi sposto con lo stop a 20030 se arriva a target si chiude da solo ;)
siamo a 20160

se nn ci va qualche spiccio lo portiamo a casa

ribadisco che la mossa di azzerare i tassi nn è positiva
vista la stagflazione che l'indice japan vive oramai da lustri ..

Sara' il destino della vecchia europa e degli amerikkioni...

chissa quello che vedo e che alla prossima rottura del livello di 1127
dovrebbe darci l'accelerazione e il target che mi sono prefisso in base ai grafici
 

ciaociao

Banned
immagino che lo stop sia 19840

io chiuderei a 20200

nn cambia di molto la sostanza vedo pero che abbiamo forse lo stesso metodo x calcolare i target ciao baffo se mi permetti:p

nb

finche resta nel range tutto è possibile sotto 20030 dovremmo riprendere la strada del ribasso
e li lo chiudo senno' la pdn è gia' impostata e che la sorte ci assista :rolleyes:


mi sono accorto ora ... certo lo stop e a 19840 anche se ora si è spostato a 20030
 
Ultima modifica:

ciaociao

Banned
certo che vedere il nostro indice
coi finaziari positivi senza forza è preoccupante

seguiro il tutto come da post anche se mentalmente il mio
io mi dice di portare a casa qualche tick in piu'

"rollerei" tutto sul natural gas che mi sembra pronto sia graficamente che stagionalmente ma attendo delle verifiche x incrementare

le posizioni sui future usa rimangono le medesime

andrebbero incrementate alla rottura dei 1127 di future
dove si dovrebbe assistere ad un ritorno di velocita' nel senso di marcia con 1 obbiettivo a 1117 e forse poi al sospirato target ma la prudenza nn guasta mai e meglio perdere un trade che perdere denaro
 

luisepe

Forumer storico
un discorso senza senso e' un discorso che porta alla Confusione,ieri trin 1,39 candela nera preannunciava un recupero come gia' scritto,oggi si dovrebbe andar su senza problemi visto i futures ed il CAD,tutto il resto son chiacchiere da bar
 

ciaociao

Banned
un discorso senza senso e' un discorso che porta alla Confusione,ieri trin 1,39 candela nera preannunciava un recupero come gia' scritto,oggi si dovrebbe andar su senza problemi visto i futures ed il CAD,tutto il resto son chiacchiere da bar


i miei studi invece indicano che gli USA stasera strapperanno al rialzo
probabilita'..........meglio non dirlo:D
__________________

i future sono rimasti sugli stessi valori 1142



c'è stato qualcuno l'altroieri che ha fatto notare un errore sul minimo di GS, ci si interrogava se fosse o no un segnale, da quel momento GS ha iniziato a salire!!!
A mio giudizio era un segnale LONG che i grandi si trasmettono tra di loro, è un po' come quando si legge il numero 1 uno in acquisto o in vendita sul book.dove compare il numero 1 quella li' e' la direzione sbagliata......verificare per credere.
SI SALE:D


scritto alle 9,30 am


il TRIN e' un indice quantitativo misura a fine giornata il numero dei contratti short lasciati aperti sul NYSE (contratti allo scoperto) secondo la chiusura di venerdi' oggi e' decisamente una giornata long, verificare per credere probabilita' 100%


HANNO CHIUSO sotto dell 1% e meno male che si saliva al 100%:D
scritto alle 9,43 am

ed invece no il TRin aveva anticipato tutto,l'analisi e' stata sbagliata, la candela di ieri
rossa anticipava l'inversione ,per questo stamattina non siamo saliti ,mentre la candela bianca con il TRIN alle stelle 1,18 di oggi pomeriggio segnava short su tutti gli indici!
Il TRIN non sbaglia mai se le analisi son corrette!!
ore 17,33 candela nera a 1,18 ci potrebbe stare un bel rialzo
__________________
questa l hai scritta alle 17,46


ieri i mkt hanno chiuso in media a meno 1%

nn ci hai fatto nessun esempio pratico dire che sono confuso
sui tuoi scritti mi pare utopistico certo che se il tuo driver(trin)
e cosi rumoroso .........

luisepe i dubbi in borsa sono la normalita'
diffida dalle certezze i trader usa campano sulle spalle del mondo da almeno 20anni rimpinguandosi le tasche a spese dei gonzi che credono di aver trovato il sacro gral ma lui nn esiste esistono mani primarie che decidono le sorti noi nn possiamo far altro che seguirli

ciao e se hai poi voglia di raccogliere il suggerimento di superbaffone
te ne saremo grati se nn ne hai volgia grazie lo
stesso
 

luisepe

Forumer storico
un discorso senza senso e' un discorso che porta alla Confusione,ieri trin 1,39 candela nera preannunciava un recupero come gia' scritto,oggi si dovrebbe andar su senza problemi visto i futures ed il CAD,tutto il resto son chiacchiere da bar




al paese mio si dice uaglio' a misurati le palle,che noia:-o:-o:-o:-o
 

ciaociao

Banned
al paese mio si dice raga' a misurati le palle,che noia:-o:-o:-o:-o


mi fa piacere ma qui siamo su un forum finaziario e nn al paese tuo:D

quanto all aria fritta fino adesso hai fatto solo quella
creando confusione nella tua testolina :pnel post precedente c'è tutta la cronologia dei tuoi scritti prova a capirci qualcosa :rolleyes:

se vuoi fare interventi falli ma esprimiti in itaglian:D
visto che nn conosco il tuo dialetto .

l'operazione sul fib è andata a buon fine peccato nn averlo mantenuto x a altri 100pti ma coi se e coi ma......:rolleyes:

le posizioni rimangono le medesime siamo corti di s&poor 500

con lo stop predefinito se andra' male amen
speriamo che il trin di luisepe nn ci faccia scattare gli stop:cool:
 

ciaociao

Banned
però poi ci posti un grafico a spiegazione della tua teoria sul trin perchè come l'hai spiegata fino ad ora si capisce poco.[/QUOTE

lo stop nn è ancora scattato e nn scattera x oggi
mantengo tutto e decidero a bocce ferme ...

l'unico rammarico e nn aver mantenuto i fib
e nn aver chiuso parte dei future a 1127
ma i rimpianti nn servono servira una razionale
analisi .....

siamo a 1151 di future:eek::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto