Oggi grandi interrogativi affollano la mia mente

ma siamo tanto dolci :)

Aaaah!
Tutti amano i maialini rosa e di latte ma un maiale setoloso di un quintale nessuno lo ama! Nessuno lo stringe al cuore!
E allora, bisogna abbattere i porcili e liberare i maiali attraverso l'amore.

Si declami con intonazione e una lieve punta di idiozia.

Così lo diceva mia madre, quando ero piccola :-o

E io desideravo ardentemente consolare i poveri maiali setolosi e stringerli al cuore.

Aaaah!
Tutti amano i maialini rosa e di latte ma un maiale setoloso di un quintale nessuno lo ama! Nessuno lo stringe al cuore!
E allora, bisogna abbattere i porcili e liberare i maiali attraverso l'amore.

Si declami con intonazione e una lieve punta di idiozia.

Così lo diceva mia madre, quando ero piccola :-o

E io desideravo ardentemente consolare i poveri maiali setolosi e stringerli al cuore.

oink! oink! :D

I piedini curati sono carinissimi, sulla parte riguardante l'odorato passo però... :vomito:

:mmmm:

fammi capire... tu quando ti presenti ad un incontro per fare certe cosucce non ti lavi tutto e dappertutto, con striglia da cavallo e rifinendo con unguenti e profumi vari? :eek:

poi, per carità, c'è a chi piace animal nature puzzetten, ma non è il mio caso :no:

:mmmm:

fammi capire... tu quando ti presenti ad un incontro per fare certe cosucce non ti lavi tutto e dappertutto, con striglia da cavallo e rifinendo con unguenti e profumi vari? :eek:

poi, per carità, c'è a chi piace animal nature puzzetten, ma non è il mio caso :no:

Lui sì ma da quanto ho capito, non gli piacciono i pedi puzzoni e forse ne ha trovati :-o

:bleah:

Users who are viewing this thread

Back
Alto