rikirix Raddrizzatore di banane 15 Marzo 2022 #11 Minkia, da voi non sono nemmeno le 8 e già tutti incazzati....?
blue*moon Forumer storico 15 Marzo 2022 #12 rikirix ha scritto: Minkia, da voi non sono nemmeno le 8 e già tutti incazzati....? Clicca per allargare... Per fortuna che ora arrivi tu ... Buongiorno Riki bene alzato
rikirix ha scritto: Minkia, da voi non sono nemmeno le 8 e già tutti incazzati....? Clicca per allargare... Per fortuna che ora arrivi tu ... Buongiorno Riki bene alzato
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Marzo 2022 #13 blue*moon ha scritto: Per fortuna che ora arrivi tu ... Buongiorno Riki bene alzato Clicca per allargare... Ciao cara a dire il vero sono ancora a letto, sorseggiando il caffè... Fuori è brutto, nuvolo, freddo.....dovrei andare al cantiere ma non c'ho voglia...
blue*moon ha scritto: Per fortuna che ora arrivi tu ... Buongiorno Riki bene alzato Clicca per allargare... Ciao cara a dire il vero sono ancora a letto, sorseggiando il caffè... Fuori è brutto, nuvolo, freddo.....dovrei andare al cantiere ma non c'ho voglia...
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #14 rikirix ha scritto: Fuori è brutto, nuvolo, freddo.....dovrei andare al cantiere ma non c'ho voglia... Clicca per allargare... A guardarlo con le mani dietro la schiena ?
rikirix ha scritto: Fuori è brutto, nuvolo, freddo.....dovrei andare al cantiere ma non c'ho voglia... Clicca per allargare... A guardarlo con le mani dietro la schiena ?
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #16 blue*moon ha scritto: Nera ma cosa c'è stamattina nell'aria?? Clicca per allargare... E che ne so...ci sarà saturno retrogrado
blue*moon ha scritto: Nera ma cosa c'è stamattina nell'aria?? Clicca per allargare... E che ne so...ci sarà saturno retrogrado
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #19 Ah no, mi dicono nettuno Non ci capisco niente di sta roba
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #20 nera luce ha scritto: Non ci capisco niente di sta roba Clicca per allargare... Solo di questa ?