superb@ffone NoTax 28 Gennaio 2023 #21 stradivari ha scritto: A parte gli scherzi, mi sembra di essere su di un forum di barboni Clicca per allargare... hai comprato una bottiglia da 0.75 e dai dei barboni?
stradivari ha scritto: A parte gli scherzi, mi sembra di essere su di un forum di barboni Clicca per allargare... hai comprato una bottiglia da 0.75 e dai dei barboni?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Gennaio 2023 #22 superb@ffone ha scritto: alla cassa ridevano mentre pagavi? Clicca per allargare... Tric&trac a gogo’
superb@ffone ha scritto: alla cassa ridevano mentre pagavi? Clicca per allargare... Tric&trac a gogo’
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Gennaio 2023 #23 superb@ffone ha scritto: hai comprato una bottiglia da 0.75 e dai dei barboni? Clicca per allargare... 2, prego
superb@ffone ha scritto: hai comprato una bottiglia da 0.75 e dai dei barboni? Clicca per allargare... 2, prego
superb@ffone NoTax 28 Gennaio 2023 #24 stradivari ha scritto: 2, prego Clicca per allargare... Ah beh vai avanti tutto il mese
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2023 #25 stradivari ha scritto: Allego scontrino ,sennò non mi credete Vedi l'allegato 699393 Clicca per allargare... grazie per la tua imperdibile testimonianza
stradivari ha scritto: Allego scontrino ,sennò non mi credete Vedi l'allegato 699393 Clicca per allargare... grazie per la tua imperdibile testimonianza
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Gennaio 2023 #26 mvdvec ha scritto: grazie per la tua imperdibile testimonianza Clicca per allargare... Volevo partecipare anch’io all’ostentazione dell’opulenza
mvdvec ha scritto: grazie per la tua imperdibile testimonianza Clicca per allargare... Volevo partecipare anch’io all’ostentazione dell’opulenza
franky1 Forumer storico 28 Gennaio 2023 #27 mvdvec ha scritto: grazie per la tua imperdibile testimonianza Clicca per allargare... Già, e ora io preso dall'invidia getto nella stufa il pezzo di pane stantio che avevo in programma di magnare e mi abbuffo con un vasetto di olive.
mvdvec ha scritto: grazie per la tua imperdibile testimonianza Clicca per allargare... Già, e ora io preso dall'invidia getto nella stufa il pezzo di pane stantio che avevo in programma di magnare e mi abbuffo con un vasetto di olive.
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2023 #28 franky1 ha scritto: Già, e ora io preso dall'invidia getto nella stufa il pezzo di pane stantio che avevo in programma di magnare e mi abbuffo con un vasetto di olive. Clicca per allargare... saranno olive fresche colte al momento
franky1 ha scritto: Già, e ora io preso dall'invidia getto nella stufa il pezzo di pane stantio che avevo in programma di magnare e mi abbuffo con un vasetto di olive. Clicca per allargare... saranno olive fresche colte al momento
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2023 #29 stradivari ha scritto: Tric&trac a gogo’ Clicca per allargare... le cassiere facevano la ola e i clienti hanno uscito le vuvuzelas
stradivari ha scritto: Tric&trac a gogo’ Clicca per allargare... le cassiere facevano la ola e i clienti hanno uscito le vuvuzelas
Claire ἰοίην 28 Gennaio 2023 #30 Ma le carni fresche a poco più di 2 euro??? Che carne era? Mi pare pochissimo... Anche la roba di gastronomia. Un discount o mini mini porzioni?
Ma le carni fresche a poco più di 2 euro??? Che carne era? Mi pare pochissimo... Anche la roba di gastronomia. Un discount o mini mini porzioni?