Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 28 Gennaio 2023 #31 Claire ha scritto: Ma le carni fresche a poco più di 2 euro??? Che carne era? Mi pare pochissimo... Anche la roba di gastronomia. Un discount o mini mini porzioni? Clicca per allargare... sorcio del po pescato vivo 5 minuti prima
Claire ha scritto: Ma le carni fresche a poco più di 2 euro??? Che carne era? Mi pare pochissimo... Anche la roba di gastronomia. Un discount o mini mini porzioni? Clicca per allargare... sorcio del po pescato vivo 5 minuti prima
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2023 #32 superb@ffone ha scritto: Ah beh vai avanti tutto il mese Clicca per allargare... se avesse preso anche un sacchettino di mandorle, arrivavava a martedi' grasso
superb@ffone ha scritto: Ah beh vai avanti tutto il mese Clicca per allargare... se avesse preso anche un sacchettino di mandorle, arrivavava a martedi' grasso
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2023 #33 Cieli BluII ha scritto: sorcio del po pescato vivo 5 minuti prima Clicca per allargare... brasato in diretta sotto gli occhi allupati della clientela
Cieli BluII ha scritto: sorcio del po pescato vivo 5 minuti prima Clicca per allargare... brasato in diretta sotto gli occhi allupati della clientela
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 28 Gennaio 2023 #34 mvdvec ha scritto: brasato al momento Clicca per allargare... adagiato su un letto di rucola coltivata sulle rive fiume e via
mvdvec ha scritto: brasato al momento Clicca per allargare... adagiato su un letto di rucola coltivata sulle rive fiume e via
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2023 #35 Cieli BluII ha scritto: adagiato su un letto di rucola coltivata sulle rive fiume e via Clicca per allargare... tanto poi copre tutto con la besciamella e via di gratin
Cieli BluII ha scritto: adagiato su un letto di rucola coltivata sulle rive fiume e via Clicca per allargare... tanto poi copre tutto con la besciamella e via di gratin
max54 attenti alle penne 28 Gennaio 2023 #36 stradivari ha scritto: Allego scontrino ,sennò non mi credete Vedi l'allegato 699393 Clicca per allargare... vuoi a guera??
stradivari ha scritto: Allego scontrino ,sennò non mi credete Vedi l'allegato 699393 Clicca per allargare... vuoi a guera??
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 28 Gennaio 2023 #37 mvdvec ha scritto: tanto poi copre tutto con la besciamella e via di gratin Clicca per allargare... poi uno si chiede com'è che gli crescono le unghie dei piedi a quel modo....
mvdvec ha scritto: tanto poi copre tutto con la besciamella e via di gratin Clicca per allargare... poi uno si chiede com'è che gli crescono le unghie dei piedi a quel modo....
mvdvec Aquila della notte 28 Gennaio 2023 #38 Cieli BluII ha scritto: poi uno si chiede com'è che gli crescono le unghie dei piedi a quel modo.... Clicca per allargare... per non parlare dei cavei ancora scuri
Cieli BluII ha scritto: poi uno si chiede com'è che gli crescono le unghie dei piedi a quel modo.... Clicca per allargare... per non parlare dei cavei ancora scuri
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 28 Gennaio 2023 #39 mvdvec ha scritto: per non parlare dei cavei ancora scuri Clicca per allargare... non sono scuri, sono sporchi
mvdvec ha scritto: per non parlare dei cavei ancora scuri Clicca per allargare... non sono scuri, sono sporchi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Gennaio 2023 #40 Claire ha scritto: Ma le carni fresche a poco più di 2 euro??? Che carne era? Mi pare pochissimo... Anche la roba di gastronomia. Un discount o mini mini porzioni? Clicca per allargare... Carne tritata. Mini porzioni.
Claire ha scritto: Ma le carni fresche a poco più di 2 euro??? Che carne era? Mi pare pochissimo... Anche la roba di gastronomia. Un discount o mini mini porzioni? Clicca per allargare... Carne tritata. Mini porzioni.