Oggi ho ingerito del pepe nero scaduto: morirò?

Morirò per aver ingerito pepe nero scaduto?

• Votes: 1 16,7%
  • Sì ma non sùbito

Votes: 2 33,3%
  • No, Argema non prevede decessi non autorizzati del suo staff

Votes: 3 50,0%

• Total voters
    6
  • Poll closed .
beh è una idea
almeno quelli , se li mandi a diavolo, ti ringraziano

però, come S Agostino
se non ti scoccia, aspetta un pò prima di fare anche questa prova
- grazie :rolleyes:

Ho un'ideona!

Mi iscrivo ad un forum di satanisti, e li invito qua.
Contemporaneamente, mi iscrivo ad un forum di evangelisti, e li invito qua.

Poi apro un dibattito religioso, nascondo la mano, e leggiàmo tutti quello che si scrivono i nuov'iscritti tra di loro!
Che ne dici? :-?

NO, IGNO
cioè...
Fallo pure, se ti pare democratico e divertente, ma sappi che se lo fai, io me ne vado...

Ora NON fate battutacce, eh?!
Lo so che siete tutti cattivi!
:prr:

Ho un'ideona!

Mi iscrivo ad un forum di satanisti, e li invito qua.
Contemporaneamente, mi iscrivo ad un forum di evangelisti, e li invito qua.

Poi apro un dibattito religioso, nascondo la mano, e leggiàmo tutti quello che si scrivono i nuov'iscritti tra di loro!
Che ne dici? :-?

:wall:

NO, IGNO
cioè...
Fallo pure, se ti pare democratico e divertente, ma sappi che se lo fai, io me ne vado...

Ora NON fate battutacce, eh?!
Lo so che siete tutti cattivi!
:prr:

Questo forum ospita rettiliani e testimoni di Geova, femministi e orologiai, vegani e coltivatori diretti, economisti e pensionati...
Il problema è che ci sono troppe categorie sotto-rappresentàte.

Dopo le quote rosa, occorrono le quote sataniste. :up:

(A proposito, temo di dover aprire un thread sulla masturbazione femminile, vero che posso fare il tuo nome nel titolo? :-?)

Questo forum ospita rettiliani e testimoni di Geova, femministi e orologiai, vegani e coltivatori diretti, economisti e pensionati...
Il problema è che ci sono troppe categorie sotto-rappresentàte.

Dopo le quote rosa, occorrono le quote sataniste. :up:

(A proposito, temo di dover aprire un thread sulla masturbazione femminile, vero che posso fare il tuo nome nel titolo? :-?)

Come mai senti il dovere di aprire un thread del genere?
:eek:

Fais ce que tu veux, Igno:-o

Nel 1986 facevo lo "stage" annuale obbligatorio nelle forze armate (fra l'altro in un corpo speciale, dove si diceva ci fosse un trattamento privilegiato).
Quando fui di turno in cucina estrassi dal congelatore qualche kg di carne confezionata nel 1957. Non c'era la scadenza ma immagino che fosse scaduta un anno dopo cioè nel 1958.
Ovviamente venne cucinata (nonostante le mie rimostranze) e mangiata normalmente.
Nei due mesi successivi nessuno accusò problemi, cioè non più di quelli che già aveva normalmente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto