stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Marzo 2022 #1 Bene!!! Però non so come investire questo piccolo tesoretto. Food , cicche, slip, super enalotto?? Help!!!
Bene!!! Però non so come investire questo piccolo tesoretto. Food , cicche, slip, super enalotto?? Help!!!
a323109 Trafficante 10 Marzo 2022 #2 stradivari ha scritto: Bene!!! Però non so come investire questo piccolo tesoretto. Food , cicche, slip, super enalotto?? Help!!! Clicca per allargare... Direi di usarlo per mangiare al fast food. Con 20 euro mangi alla grande
stradivari ha scritto: Bene!!! Però non so come investire questo piccolo tesoretto. Food , cicche, slip, super enalotto?? Help!!! Clicca per allargare... Direi di usarlo per mangiare al fast food. Con 20 euro mangi alla grande
StaVOLTA Forumer storico 10 Marzo 2022 #3 direi tutto quello che hai nominato con 20 euro se ne fanno di cose
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Marzo 2022 #4 StaVOLTA ha scritto: direi tutto quello che hai nominato con 20 euro se ne fanno di cose Clicca per allargare... Mica vivo nel Congo Belga
StaVOLTA ha scritto: direi tutto quello che hai nominato con 20 euro se ne fanno di cose Clicca per allargare... Mica vivo nel Congo Belga
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Marzo 2022 #5 a323109 ha scritto: Direi di usarlo per mangiare al fast food. Con 20 euro mangi alla grande Clicca per allargare... No grazie
a323109 ha scritto: Direi di usarlo per mangiare al fast food. Con 20 euro mangi alla grande Clicca per allargare... No grazie
franky1 Forumer storico 10 Marzo 2022 #8 Ci arrotoli del tabacco, te li fumi e poi posti il video per dimostrare ai plebei la tua opulenza.
biavo001 Forumer storico 10 Marzo 2022 #10 stradivari ha scritto: Bene!!! Però non so come investire questo piccolo tesoretto. Food , cicche, slip, super enalotto?? Help!!! Clicca per allargare... Che piove sul bagnato è stato scritto?
stradivari ha scritto: Bene!!! Però non so come investire questo piccolo tesoretto. Food , cicche, slip, super enalotto?? Help!!! Clicca per allargare... Che piove sul bagnato è stato scritto?