Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Marzo 2022 #31 stradivari ha scritto: Dici che debbo smettere di giocare a pallavolo???Vedi l'allegato 646544 Clicca per allargare... grande strady! le ragazze dell'altra squadra son pure giovani!
stradivari ha scritto: Dici che debbo smettere di giocare a pallavolo???Vedi l'allegato 646544 Clicca per allargare... grande strady! le ragazze dell'altra squadra son pure giovani!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Marzo 2022 #32 nera luce ha scritto: Io prima o poi sto maritozzo lo devo assaggiare Clicca per allargare... Se passi da Torino ti invito
nera luce ha scritto: Io prima o poi sto maritozzo lo devo assaggiare Clicca per allargare... Se passi da Torino ti invito
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Marzo 2022 #33 Cieli BluII ha scritto: grande strady! le ragazze dell'altra squadra son pure giovani! Clicca per allargare... Ecchettecredi. Non mi arrendo
Cieli BluII ha scritto: grande strady! le ragazze dell'altra squadra son pure giovani! Clicca per allargare... Ecchettecredi. Non mi arrendo
mvdvec Aquila della notte 10 Marzo 2022 #35 stradivari ha scritto: Dici che debbo smettere di giocare a pallavolo???Vedi l'allegato 646544 Clicca per allargare... ma hai la cartella con l'archivio foto ? Ultime 2 gia' messe da tempo
stradivari ha scritto: Dici che debbo smettere di giocare a pallavolo???Vedi l'allegato 646544 Clicca per allargare... ma hai la cartella con l'archivio foto ? Ultime 2 gia' messe da tempo
titano Forumer storico 10 Marzo 2022 #36 nera luce ha scritto: Hai ragione. Per 2 serve un euro in più Vedi l'allegato 646545 Clicca per allargare... Ma manco morto gli smollo quei soldi. Piuttosto non trombo.
nera luce ha scritto: Hai ragione. Per 2 serve un euro in più Vedi l'allegato 646545 Clicca per allargare... Ma manco morto gli smollo quei soldi. Piuttosto non trombo.
mvdvec Aquila della notte 10 Marzo 2022 #37 nera luce ha scritto: Hai ragione. Per 2 serve un euro in più Vedi l'allegato 646545 Clicca per allargare... gia' 6 eurozzi sono tanti. 4,5 per un cappuccio e' furto, cosa ci mette di diverso dagli altri ? Ultima modifica: 10 Marzo 2022
nera luce ha scritto: Hai ragione. Per 2 serve un euro in più Vedi l'allegato 646545 Clicca per allargare... gia' 6 eurozzi sono tanti. 4,5 per un cappuccio e' furto, cosa ci mette di diverso dagli altri ?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Marzo 2022 #38 mvdvec ha scritto: gia' 6 eurozzi sono tanti. 4,5 per un cappuccio e'furto, cosa ci mette di diverso dagli altri ? Clicca per allargare... lo firma con la schiuma
mvdvec ha scritto: gia' 6 eurozzi sono tanti. 4,5 per un cappuccio e'furto, cosa ci mette di diverso dagli altri ? Clicca per allargare... lo firma con la schiuma
mvdvec Aquila della notte 10 Marzo 2022 #39 superb@ffone ha scritto: e pensare che quando sono andato c'era la fila Clicca per allargare... distorsione del mercato, in economia lo chiamano effetto snob
superb@ffone ha scritto: e pensare che quando sono andato c'era la fila Clicca per allargare... distorsione del mercato, in economia lo chiamano effetto snob
blue*moon Forumer storico 10 Marzo 2022 #40 mvdvec ha scritto: gia' 6 eurozzi sono tanti. 4,5 per un cappuccio e'furto, cosa ci mette di diverso dagli altri ? Clicca per allargare... Già....
mvdvec ha scritto: gia' 6 eurozzi sono tanti. 4,5 per un cappuccio e'furto, cosa ci mette di diverso dagli altri ? Clicca per allargare... Già....