rikirix Raddrizzatore di banane 19 Novembre 2022 #11 a323109 ha scritto: Impoffibile La razza testa di leone non è commestibile Clicca per allargare... dubito che scuoiato e fatto a pezzi si riconosca la razza
a323109 ha scritto: Impoffibile La razza testa di leone non è commestibile Clicca per allargare... dubito che scuoiato e fatto a pezzi si riconosca la razza
bluck Forumer storico 19 Novembre 2022 #12 rikirix ha scritto: dubito che scuoiato e fatto a pezzi si riconosca la razza Clicca per allargare... Come i cinesi. Son tutti uguali.
rikirix ha scritto: dubito che scuoiato e fatto a pezzi si riconosca la razza Clicca per allargare... Come i cinesi. Son tutti uguali.
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Novembre 2022 #13 bluck ha scritto: Come i cinesi. Son tutti uguali. Clicca per allargare... anche prima di scuoiati, vero.
bluck ha scritto: Come i cinesi. Son tutti uguali. Clicca per allargare... anche prima di scuoiati, vero.
bluck Forumer storico 19 Novembre 2022 #14 rikirix ha scritto: anche prima di scuoiati, vero. Clicca per allargare... Hai mai visto un funerale di cinesi?
rikirix ha scritto: anche prima di scuoiati, vero. Clicca per allargare... Hai mai visto un funerale di cinesi?
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Novembre 2022 #15 bluck ha scritto: Hai mai visto un funerale di cinesi? Clicca per allargare... no, non sono mai entrato nelle loro cucine
bluck ha scritto: Hai mai visto un funerale di cinesi? Clicca per allargare... no, non sono mai entrato nelle loro cucine
bluck Forumer storico 19 Novembre 2022 #16 rikirix ha scritto: no, non sono mai entrato nelle loro cucine Clicca per allargare... Io manco per un massaggio.
rikirix ha scritto: no, non sono mai entrato nelle loro cucine Clicca per allargare... Io manco per un massaggio.
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Novembre 2022 #17 bluck ha scritto: Io manco per un massaggio. Clicca per allargare... tranquillo, mica so' una guardia
bluck ha scritto: Io manco per un massaggio. Clicca per allargare... tranquillo, mica so' una guardia
bluck Forumer storico 19 Novembre 2022 #18 rikirix ha scritto: tranquillo, mica so' una guardia Clicca per allargare... Perché, chiedono i documenti?
rikirix ha scritto: tranquillo, mica so' una guardia Clicca per allargare... Perché, chiedono i documenti?
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Novembre 2022 #19 bluck ha scritto: Perché, chiedono i documenti? Clicca per allargare... dopo le 2 baldracche cinesi morte ammazzate....che ne sai...
bluck ha scritto: Perché, chiedono i documenti? Clicca per allargare... dopo le 2 baldracche cinesi morte ammazzate....che ne sai...
bluck Forumer storico 19 Novembre 2022 #20 rikirix ha scritto: dopo le 2 baldracche cinesi morte ammazzate....che ne sai... Clicca per allargare... Che tristezza.
rikirix ha scritto: dopo le 2 baldracche cinesi morte ammazzate....che ne sai... Clicca per allargare... Che tristezza.