Oggi ho visto nascere un bambino

e non mi avesse voluto mio padre, credi che sarebbe stato diverso?
Non conosco i rapporti tra i tuoi.

Se tuo padre non ti avesse voluto, magari tua madre ti avrebbe avuto da sola.
Avrebbe potuto preferire te a lui.

Io avrei scelto i miei figli. E li avrei avuti da sola.

Non conosco i rapporti tra i tuoi.

Se tuo padre non ti avesse voluto, magari tua madre ti avrebbe avuto da sola.
Avrebbe potuto preferire te a lui.

Io avrei scelto i miei figli. E li avrei avuti da sola.
ma se mio padre non mi avesse voluto, come ci sarebbe arrivato il seme alle ovaie?

Voi uomini dell'Isola li avete visti nascere i vostri figli?

E voi donne che ricordi avete del vostro parto?
con il primo, non c'è stato tempo.. ha perso le acque 20 gg di anticipo
portata in maternita' alla mezzanotte.. all'una era gia' nato

La seconda,poiche' dal quinto mese, la meta' ha dovuto stare a riposo, poiche' aperta di qualche cm,
diciamo che l'ho seguita.. fino al parto,prima sala travaglio, poi sala parto, mi hanno messo dietro
diciamo che la sostenevo abbastanza.. la bimba non veniva fuori,hanno dovuto fare un taglietto.
Spingi che spinge e ale'. fuori..aveva due spalle da contadina, tutta unta di una sostanza giallastra
il cordone ombellicale, si era avvolto attorno agli occhi e aveva gli occhietti rossi..
Pulita, pesata e voila' dopo una mezzoretta, giravo con la pupa in braccio per la maternita..eravamo vestiti tutte e due di rosa
lei con la tutina, la cuffietta, io con una maglietta .. tutti si fermavano a guardarla.. aveva una facciotta con due guanciotte
belle piene, con una boccuccia rosa..
sono passati ben 40 anni quasi precisamente 39

Eh ma se lei non ti avesse voluto, non saresti nato.

Mia mamma dopo avere avuto una femmina e un maschio ebbe una gravidanza difficile e perse un figlio settemino. A distanza di anni nacqui io, un ultimino.
Mia mamma sostenne sempre di avermi cercato ma io ho sempre avuto grossi dubbi soprattutto dopo che scoprii che mio padre è un bel mandrillo.

Probabilmente io nel vostro mondo "privo dei doveri coniugali" privo del consenso coscienzioso sottoscritto e vidimato non sarei mai nato.

Ma va bene così, come ha detto qualcuno basta essere nostalgici.

W le donnette moderne.

è stato il giorno più doloroso ma contemporaneamente più bello della mia vita

ho vissuto il senso di onnipotenza...mettere al mondo una creatura che è nata e cresciuta dentro di te è la cosa più appagante che si possa provare

mio marito mi è stato accanto, ed è stato felice di essere lì e anche a me ha fatto piacere la sua presenza

purtroppo non sono uscita dalla sala parto con le mie gambe, ma sul letto perchè mi avevano fatto l'episiotomia. La bimba l'hanno data in braccio a mio marito che è uscito dalla sala parto trionfante come se l'avesse appena partorita lui:d:
ecco, se devo essere sincera, questa cosa mi ha un po' infastidita...

Da solo a un bel niente.
Se incontra un ovulo che poi rotola giù e si impianta nel posto giusto, se poi ci sono tutte le condizioni, il corpo della madre fa miracoli.

Ricordiamoci che tutti siamo nati perché la nostra mamma ha detto di sì.
Viceversa non ci saremmo.
sì ma se anche gli spermatozoi non avessero trottato verso l'ovulo come azzo avveniva il concepimento? :noo:

sì ma se anche gli spermatozoi non avessero trottato verso l'ovulo come azzo avveniva il concepimento? :noo:
Idem come a riki.
Il concepimento non significa nascere.
Ci sei, nasci, perché dopo il concepimento qualcuna ha deciso che ti voleva davvero.
Avesse cambiato idea, concepito o no, non saresti nato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto