oggi in agenzia viaggi

Dalai Lama

Forumer attivo
Entro dentro i soliti convenevoli dei resposabili , poi mi inviatano ad una postazione dicendomi che fra poco mi raggiungerà la mia responsabile
Fino a li nulla di che......da sottolineare solamente la presenza di una mora che faceva risvegliare un morto ...e se lo dico io.... :P
Ad un certo punto sento dirmi alle spalle " buona sera " mi alzo mi giro e poi mi dice "Ma ciaooooo " ed io :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Aveva l' ottava di reggiseno x 1 metro e 40 di altezza, lei incalza dicendomi " non ti ricordi di me?" e d io :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Al liceo al d' azeglio sezione b io e tu c ed io " ahhhhhhhhhh si si si :rolleyes: " e lei " non ti ricordi di me, ehhh non sono molto appariscente poi tu in quel periodo eri assai addormentato " :( 5 minuti di conversazione e mi aveva già dato dell' addormentato
Mi son detto forza dalai forza dalai .....e dico vorrei organizzare un viaggetto x capodanno x me e mia moglie, e lei " sei sposatooooooo :eek: :eek: con una della scuola ???????? be' non è che fossi molto popolare tra noi ragazze xchè avevi molto acne all' epoca, ora ti è proprio sparito tutto " :( 10 minuti volevo alzarmi e andarmene via....
Vabbe' mi fa vedere le classiche capitali eurpoee, maldive ecc ecc poi mi dice " ho una proposta che va moltississiìssiimissimo ultimamente " e io " e la peppa vediamo :eek: " mi dice uno stranissimo nome di una cittadina in Svezia e poi mi fà " sai qui c'è un hotel di ghiaccio,romanticississimisssimo :rolleyes: molti qui a torino ci sono già andati con noi " ed io con la bocca ormai arsa come un deserto chiedo " ma ghiaccio ghiaccio :-? :-? " lei " si una specie di igloo con tutti i conforts, dormite nei sacchi a pelo , naturalmente c'e' un escursione termica tra fuori e dentro di circa 20 gradi, un esperienza nuova " eccerto dico tra me parto da torino a -5 vado in un posto a -30 ma dormo dentro a un igloo a -10 in un sacco a pelo, chissà la mia consorte come sarà felice :rolleyes:
Faccio finta di essere interessato poi scrollo la testa dicendo " vorrei un altro genere di vacanza, + rilassante , magri con saune terme, massaggi ecc ecc " e lei mi dice ho capito tutto allora " abano terme fà il caso vostro" :( tanto valeva allora che andassi ad acqui terme e la facevo finita lì.........senza venire da te :sad:
uffffffff mi stavo quasi per stufare poi ha proposto una soluzione abbastanza buona x servizi e costo ...Chamonix 7 giorni, mi son detto " ma si almeno li faccio nù poketto di fondo x la panza :P "
alla fine fissando la data che ci incotreremo nuovamente mi dice " ah....voglio conoscere tua moglie, almeno gli racconto come eri messo al liceo " :evil: 45 minuti e la volevo uccidere

ma non sono certo che non lo farò la prossima volta :-o

Per abano ti ospito io.
Tutti i comfort.
E saresti a 4 km da abano e montegrotto.

Solo 2 tome al giorno (a testa).
Bevande escluse.

'scolta toso non ciò capito nà cippa de quello che hai scritto, ma senti nè......lì ad abano si festeggia il capodanno come da tutte le altre parti o è un mortorio :-? :-?

adesso vediamo parlo un pò con la consorte e decidiamo visto che lei cià l' ultima parola su tutto

naltra cosa toso.....dù tome :-? me potresti convertì il tuo denaro patavino in euro x maggior comprension ostrega :-o

te saluto cià

Dalai Lama ha scritto:
'scolta toso non ciò capito nà cippa de quello che hai scritto, ma senti nè......lì ad abano si festeggia il capodanno come da tutte le altre parti o è un mortorio :-? :-?

adesso vediamo parlo un pò con la consorte e decidiamo visto che lei cià l' ultima parola su tutto

naltra cosa toso.....dù tome :-? me potresti convertì il tuo denaro patavino in euro x maggior comprension ostrega :-o

te saluto cià

Bè se la tettona dell'agenzia ti ha consigliato abano per il capodanno.....

'scolta toso: abano e montegrotto sono terme per i vecchiotti.Vengono a farci i fanghi....non sono terme con l'acqua da bere come fiuggi.

Il posto è bello ma è impensabile per una giovane coppia da passarci il capodanno....èun totale mortorio.
I mesi dell'anno + frequentati sono la primavera e l'autunno.
I posti sono indubbiamente belli: hai i colli euganei vicino :love: :love: :love: :love: e abano-montegrotto sono enormi come stazioni termali, hai davvero tutti i comfort.Ti trattano come un pascià.
Ma fossi in te lo farei tra una ventina d'anni.

Se non 6 mai stato a praga te la consiglio vivamente.
A capodanno se hai la fortuna di trovarla spruzzata di neve è una delle città + magiche e romantiche :love: :love: :love: :love: d'europa.

Sennò san pietroburgo ma d'inverno mi sa che fa troppo freddo......

Poi dipende quanto tempo hai perchè se hai una settimana non ti conviene andare lontano.

chamonix ho scelto :-o

e non si cambia + :cool:

col gusto di montagna
il bird ci guadagna
e se poi preghi san crispino
stai tranquillo
perchè ciulerai dalla sera al mattino :ops:

parigi con una crociera sul lungo Senna nà cosa del genere..... :(

varsavia poi, dublino, praga, budapest :ops: , atene.....ah pure madrid :(

san crispino il santo del ........( insomma avete capito nun me fate dì sconcezze che intakkerei l' immagine che mi son duramente costruito qui) :-o

lui predicava sempre....

"trombata mattiniera e il sorriso ti acompagnerà fino alla sera "

che santo :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto